Selena Gomez: Charlie Puth è la nuova fiamma?

Perché i Green Day si chiamano così?

Selena Gomez e Charlie Puth sempre più vicini: è lui la nuova fiamma della giovane cantante? Intanto si aspetta la reazione di Justin Bieber

Selena Gomez ha dichiarato ai microfoni di desiderare un fidanzato inglese perchè letteralmente innamorata del loro accento. L’avevamo lasciata con il programma di godersi le vacanze pasquali in compagnia dell’ex fidanzato Justin Bieber, idolo delle teenager, ma qualcosa non è andato per il verso giusto: in questi ultimi giorni Selena sta passando la maggior parte del suo tempo insieme al cantante americano Charlie Puth, con cui ha registrato alcune canzoni del suo nuovo album “Nine Track Mind“.

Il flirt tra Selena Gomez e Charlie Puth

Selena Gomez e Charlie Puth hanno inciso insieme alcune canzoni del nuovo album della cantante e lui sarà ospite nell’ultima tappa del concerto “Survival” a Luglio 2016. Secondo delle dichiarazioni rilasciate all’Hollywood Life sembrerebbe che tra loro ci sia davvero un flirt ma che hanno deciso di fare le cose con calma e di viversi la loro relazione giorno per giorno, senza fare troppi progetti e lasciandosi i loro spazi. Charlie Puth ha ammesso di essere molto preso da Selena che però non ha ancora chiarito la sua posizione con l’ex fidanzato Justin Bieber.

Qualche settimana fa Justin Bieber aveva pubblicato una foto sospetta

Tutti pensavano ad un nuovo capitolo della storia d’amore fra Justin Bieber e Selena Gomez. A scatenare i fan è stato un post del cantante, pubblicato su Instagram qualche settimana fa, con una vecchia foto di un bacio fra la ex coppia e la scritta “Feels”. A sorpresa la Gomez ha subito messo il like alla foto, commentando: “Perfect”. Purtroppo però i fan dei Jalena devono ancora aspettare: nonostante tra i due il sentimento sembra non essere completamente spento, i due non sono ancora pronti, evidentemente, a scrivere un nuovo capitolo della loro storia.

justin_selen a
Fonte Foto: TgCom24

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]