Susan Boyle urla e chiede aiuto in areoporto

Paura per Susan Boyle: un problema familiare e l’assalto dei fan le provoca un attacco di panico. La donna chiede aiuto. Soccorsa dallo staff

Stando a quanto riportano alcuni giornali inglesi, Susan Boyle non avrebbe retto all’assalto dei fan in un aeroporto dell’Irlanda del Nord, dove era in attesa di un aereo che la portasse in Scozia, e avrebbe dato in escandescenze. La donna ha cominciato a gridare e chiedere aiuto, poco prima di iniziare una telefonata. Lo staff dell’areoporto è subito accorso in soccorso della donna che è stata immediatamente prelevata e calmata, allontanandola dalla calca. La donna è stata portata in una saletta appartata dove ha ritrovato la calma.

La donna non ha mai fatto pace con la notorietà

La cantante divenne un fenomeno internazionale quando, nel 2009, decise di tentare il mondo della musica partecipando a Britain’s Got Talent e strabiliando tutti con la sua voce, dopo i primi istanti, di presentazione, in cui dal pubblico ci si aspettava un fenomeno da baraccone. Da quel momento la cantante è diventata un vero e proprio caso, ma non ha mai veramente accettato la notorietà, anche se il vero motivo della crisi potrebbe essere un altro.  I fan hanno subito assaltato la donna, sommergendola di richieste ma la sua reazione sconvolta ha lasciato basiti tutti gli astanti.

La reazione esagerata della cantante e le dichiarazioni di un’amica

Vederla correre per tutto l’aeroporto dopo essere scesa dall’aereo, chiedendo aiuto, era l’ultima cosa che ci saremmo aspettati di vedere‘ ha detto un’altra delle persone presenti, mentre un’amica avrebbe detto che il viaggio non era stato confortevole, anzi, la cantante che era andata a Derry per festeggiare un compleanno avrebbe avuto qualche screzio col fratello e sarebbe stato quello il motivo reale dell’agitazione. Un’amica della donna ha dichiarato: “Susan è una persona adorabile e un talento incredibile, ma non non ama essere lasciata da sola. Ora è a casa e sta benissimo e come ogni problema familiare è già stato risolto”.

doyle_cop
Fonte Foto: Fanpage

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-04-2016

Chiara De Gennaro