Miley Cyrus e Liam Hemsworth: insieme in pubblico

Perché i Green Day si chiamano così?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati avvistati, nella loro prima uscita pubblica, da quando sono tornati insieme. Smentite le voci di una crisi

Ora lo possiamo dire. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente tornati insieme. Dopo mesi di incessanti rumors, di ritorni di fiamma e relative crisi, di fidanzamenti ufficiali e di drastiche rotture,  che non hanno mai ricevuto conferma o smentita dai diretti interessati, la coppia si è finalmente mostrata unita dinanzi all’inevitabile plotone di paparazzi. I due sono andati a mangiare, nel weekend, al ristorante messicano di Los Angeles, il Gracias Madre.

Il ritorno di fiamma tra Miley e Liam: il pranzo di famiglia

Il pranzo era un pranzo di “famiglia”, se si considera che erano presenti Chris e Luke, con quest’ultimo affiiancato dalla moglie Samantha. Fino a tre anni fa, impossibile dimenticarlo, Miley e il giovane Hemsworth erano ufficialmente fidanzati, fino a quando gli eccessi della popstar non portarono l’attore a staccarsi da lei, annullando così l’annunciato matrimonio. Da quella improvvisa rottura Miley ne era uscita cambiata: la giovane cantante, che non aveva più nulla dell’ex stellina Disney, si è data negli anni a numerosi eccessi, look eccentrici, comportamenti bizzarri e una conclamata bisessualità.

Nozze annullate. La colpa è del patrimonio?

Alle numerose indiscrezioni si aggiungono anche quelle relative all’ipotetico annullamento del matrimonio tra i due. Pare che a far saltare le nozze, siano state delle incomprensioni sui soldi.  Secondo quanto dichiarato dal magazine Inquisitr, la popstar statunitense sarebbe dieci volte più ricca dell’attore australiano, e vorrebbe quindi tutelare il suo patrimonio in caso di divorzio“Miley Cyrus ha un patrimonio di circa 160 milioni di dollari, mentre Liam raggiunge i 16 milioni: Miley vorrebbe redigere un contratto prematrimoniale per coprire i 176 milioni della coppia. Cyrus è una donna d’affari e sa bene che le cose possono cambiare in fretta, proprio come è successo nel 2013: vuole essere sicura che i suoi soldi siano al sicuro, anche nel caso il suo rapporto con Liam non superi la prova del tempo”.

miley_liam
Fonte Foto: GossipBlog

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]