Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: l’annuncio via social

Perché i Green Day si chiamano così?

La storia d’amore tra l’ex One Direction Zayn Malik e la top model Gigi Hadid è giunta al capolinea: lo hanno annunciato loro stessi via social.

Tra Zayn Malik e Gigi è tutto finito: dopo due anni d’amore la coppia si è separata, anche se dai loro messaggi su Twitter, sembra, in maniera pacifica. Il primo a far circolare la notizia è stato il Sun, poi confermata dall’ex One Direction che su Twitter ha dedicato un messaggio alla propria ex:

“Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento, per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima.”

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Dopo poco tempo dal Tweet pubblicato dal cantante, è arrivato quella della top model, il cui significato era in tutto e per tutto simile al primo: “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso”, ha scritto la top model, e ha aggiunto “Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino.”

Zayn Malik Gigi Hadid
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gigi.hadid.news/

Zayn Malik e Gigi: la fine della storia d’amore

I fan hanno però immediatamente notato che Malik avrebbe deciso di non seguire più Gigi su Instagram, né tanto meno la madre della top model: che i messaggi pacifici siano tutta una facciata?

Per Gigi Hadid il cantante sembrava davvero aver perso la testa, tanto da aver deciso di farsi tatuare i suoi occhi al centro del petto. Tra loro era scattato un vero e proprio colpo di fulmine, che dal 2015 li aveva resi inseparabili: “Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto”, aveva raccontato Gigi a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gigi.hadid.news/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

Alice Antonucci