Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme!

Dopo i post su Twitter in cui dichiaravano di essersi lasciati, sembra che Zayn Malik e Gigi Hadid ci abbiano ripensato!

Tra Zayn Malik e Gigi Hadid è tornato il sereno! La coppia, che qualche mese fa aveva ufficializzato la fine della propria relazione via social, è stata pizzicata dai paparazzi per le strade di New York e sembra anche che i due si siano scambiati un inequivocabile bacio sulle labbra!

Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme

La loro separazione, avvenuta con un fulmine a ciel sereno dopo oltre 2 anni d’amore, aveva scioccato i fan di tutto il mondo. “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento, per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”, aveva scritto l’ex One Direction su Twitter.

Zayn Malik e Gigi Hadid
Fonte Foto: https://www.instagram.com/malikhadid/

Adesso sembra però che Zayn Malik e la sua Gigi siano tornati sui loro passi, e che abbiano deciso di tentare di nuovo la strada del fidanzamento. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi alla luce del sole, mentre passeggiavano per New York mano nella mano. Ad un certo punto i due si sarebbero anche scambiati un bacio sulle labbra, conferma inequivocabile che l’amore sarebbe tornato a trionfare.

Zayn Malik: Let me, una dedica a Gigi Hadid

Sembrava evidente che Zayn Malik per Gigi Hadid avesse perso la testa, e per il suo compleanno il cantante aveva scelto di dedicarle un importante e romantico tatuaggio: al centro del petto ha infatti il disegno dei bellissimi occhi verdi della modella. Nel suo ultimo singolo Let Me (a cui forse potrebbe seguire un album, visto che l’ultimo lavoro di Malik risale al 2016 ed è Mind of Mine), sembra che il cantante si stesse rivolgendo proprio alla sua amata Gigi, e che la modella scelta per il videoclip del singolo fosse in tutto e per tutto simile a lei!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/malikhadid/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Alice Antonucci