Il comunicato stampa di Bobby Solo: farà pace con la figlia?

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo le dure parole dichiarate a Spy, Bobby Solo è tornato sui propri passi e ha accettato di riconciliarsi con la figlia Veronica Satti, ma in forma privata.

Bobby Solo e Veronica Satti potranno ricongiungersi? Sembra che il grande cantante abbia deciso di incontrare la figlia, in forma assolutamente privata, e di chiarirsi con lei. A rendere pubblica la notizia ci avrebbe pensato lo stesso Bobby Solo con un comunicato stampa. Precedentemente il cantante aveva dichiarato a Spy che la figlia fosse solo in cerca di visibilità, e che per moltissimi anni tra loro l’unico contatto sarebbero stati gli avvocati e continue richieste di denaro.

Bobby Solo e la figlia Veronica Satti si ricongiungeranno?

Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”, aveva replicato a Spy lo storico cantante di Una lacrima sul viso, dopo che la figlia Veronica Satti, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello, aveva più volte espresso il desiderio d’incontrarlo.

Quando Barbara D’Urso ha messo al corrente la Satti sulle parole diffuse dal cantante attraverso un comunicato stampa, ovvero che si sarebbe deciso ad incontrarla ma in forma strettamente privata, la giovane figlia avuta da Bobby Solo e Mimma Foti sarebbe scoppiata a piangere.

Bobby Solo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/bobby.solo.5201/

Bobby Solo e Veronica Satti: il comunicato stampa del cantante

Bobby Solo, che nel 2015 ha celebrato i suoi 70 anni con il 37esimo album Meravigliosa Vita, aveva preso le distanze dalla decisione della figlia di entrare nella casa più spiata d’Italia, e a Spy aveva dichiarato: “I ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv.” Dal canto suo Veronica Satti, quando Barbara D’Urso le ha confessato che il padre sarebbe disposto ad incontrarla per un chiarimento, avrebbe detto:  “Lo rispetto come artista e lo voglio nella mia vita come padre.”

La giovane si sarebbe detta disposta ad offrire al padre una pizza a cena, in modo da poter trascorrere del tempo insieme e chiarire il loro passato. “La pago io, l’importante è che ci sia lui”, avrebbe detto al Grande Fratello.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/bobby.solo.5201/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Alice Antonucci