L’appello di Beyoncé e Jay-Z ai fan: “Diventate vegani!”

Beyoncé e Jay-Z hanno preso a cuore la causa vegana, decidendo di lanciare un appello ai fan per convincerli a cambiare dieta. Il motivo? Salvare il pianeta.

Beyoncé e Jay-Z sono diventati vegani, e hanno chiesto ai propri fan di seguire il loro esempio. Un capriccio da star? No. C’è molto di più dietro l’accorato appello di due delle star della musica più potenti e influenti al mondo: la salute delle persone e, soprattutto, del nostro pianeta.

Beyoncé e Jay-Z: l’appello ai fan

Come riferito dall’Indipendent, l’appello dei due big della musica mondiale è arrivato attraverso la prefazione al nuovo libro di Marco Borges, personal trainer della signora Carter nonché esperto di nutrizionismo. A quelle pagine, la regina del pop mondiale, di recente ospite d’onore alle nozze di due ricchi rampolli indiani, ha affidato un accorato invito ai fan a seguire il suo esempio.

Beyoncé e Jay-Z hanno spiegato nel dettaglio il perché di questa loro nuova battaglia: “Non potete neanche immaginare il grande impatto positivo che potrete dare al mondo diventando vegani: dobbiamo farlo tutti, per la nostra salute e del nostro pianeta. Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell’effetto serra“.

BEYONCE
BEYONCE

Beyoncé e Jay-Z vegani

A convertire al veganismo la coppia più influente dello showbiz è stata l’ormai acclarata conferma scientifica dei danni causati dal consumo di carne, una piaga per l’ambiente e un costo esorbitante in termini di economia e risorse.

Possiamo affrontare questa sfida insieme, diffondendo la verità e facendo di questa missione un movimento“, concludono nel loro appello i coniugi Carter.

Se questi argomenti non sono bastati a convincere le masse, Beyoncé e Jay-Z ci provano con una sfida meno impegnativa: aderire al Veganuary, un gennaio vegano, per poter meglio comprendere i vantaggi di un cambiamento radicale della propria dieta. Chi accetterà il loro invito?

Nel post una foto di Jay-Z e Beyoncé insieme durante un’esibizione dal vivo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JAY Z | SHAWN CARTER (@jayzmrcarter) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-01-2019