Beyonce in India per le nozze di due miliardari: ecco le foto su Instagram

Beyonce, che show alla festa di nozze di due miliardari indiani!

La cantante Beyonce si è esibita in India per omaggiare i rampolli di due delle famiglie più ricche del Paese.

Super show di Beyonce in India! La celebre cantante americana è stata l’ospite d’onore del primo giorno di festa per il matrimonio tra Isha Ambani, figlia dell’uomo più ricco del Paese, e Anand Piramal, altro rampollo di una famiglia di miliardari indiana. Per l’occasione la moglie di Jay-Z ha messo in scena spettacolo sensazionale, condiviso in parte sui suoi canali social.

Ecco le foto di Beyoncé con una versione rivisitata (e sexy) degli abiti della tradizione indiana.

Beyonce su Instagram: ecco le sue foto in India

La bellissima cantante di Listen si è mostrata ai suoi 120 e oltre milioni di follower in occasione dei festeggiamenti per la coppia di rampolli indiani nella sua splendida veste orientaleggiante. Eleganza e raffinatezza per una delle cantanti più belle del panorama internazionale, e che anche in questa occasione ha dato sfoggio alla sua classe e la suo stile… questa volta puramente indiano!

Queste le foto postate su Instagram dalla signora Carter:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyonce in India: con lei altre star

Quelli iniziati domenica sera con lo show di Beyonce sono solo i primi festeggiamenti per le nozze tra Isha Ambani e Anand Piramal. La festa durerà fino a mercoledì 12 dicembre 2018, giorno in cui i due sposi si diranno il fatidico sì. Tra le altre celebrità invitate (o pagate per esserci) figurano anche diversi attori di Bollywood, Hillary Clinton, Arianna Huffington ma anche delle stelle del cricket, sport nazionale in India, e Lakshmi Mittal, il re dell’acciaio.

Insomma, ci sono tutte le premesse affinché il matrimonio tra i due ereditari possa diventare uno dei più costosi della storia dell’India. Il cachet di Beyoncé non è stato reso noto, ma il patrimonio del padre della sposa, 47 miliardi di dollari secondo Forbes, e quello più contenuto ma comunque mostruoso della famiglia dello sposo (5,4 miliardi di dollari) lascia credere che qualunque cifra avrà chiesto la popstar non sarà certo stata rifiutata. Roba da far impallidire il matrimonio dell’anno in Italia, quello tra Fedez e Chiara Ferragni!

BEYONCE
BEYONCE

ultimo aggiornamento: 11-12-2018