Spice Girls, la reunion è… in ospedale: Mel B ricoverata in seguito a un incidente

La cantante Mel B è stata operata d’urgenza per ferite a un braccio, a una mano e due costole rotte. Così la reunion delle Spice Girls si è spostata in ospedale.

La cantante delle Spice Girls Mel B è stata operata d’urgenza in seguito a un incidente in cui ha riportato due costole rotte e ferite sparse a un braccio e una mano. A rendere nota la notizia è stata la stessa artista che, dopo un intervento di tre ore, si è rimessa in sesto e adesso è già in via di guarigione.

La triste circostanza si è trasformata però subito un’occasione per una nuova reunion delle Spice Girls. Stavolta però… in ospedale!

Spice Girls, reunion in ospedale per Mel B

Le altre Spice protagoniste della reunion che le vedrà nuovamente sui palchi del Regno Unito nel 2019, Geri, Mel C ed Emma, hanno raggiunto immediatamente l’amica all’ospedale per sollevarle il morale. E l’operazione buonumore sembrerebbe andata a buon fine, come testimoniato da una gif pubblicata su Instagram dalla stessa Mel B, con questa caption: “Quando le tue migliori amiche arrivano all’ospedale con abbracci, risate e tanto amore. Amo le mie Spice Girls“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:

L’incidente di Mel B

Poche ore prima la stessa Mel B aveva pubblicato su Instagram un’altra foto, con il braccio destro fasciato, corredato da un lungo messaggio: “Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio grandioso chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose“.

Dopo essersi scusata per aver dovuto cancellare la presentazione del suo libro a New York, la cantante ha aggiunto: “Braccio e mano sono stati ricuciti e devo stare immobile, affinché le mie costole rotte guariscano. Sento dolore, ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo“.

Nessuna spiegazione circa la natura dell’incidente che l’ha coinvolta, ma alcuni fan sono preoccupati per la particolare coincidenza che ha voluto questo brutto infortunio arrivare a pochi giorni dalla causa persa per le presunte violenze dell’ex marito Stephen Bellafonte su di lei, confermate anche dalla figlia Phoenix.

Mel B
Mel B

ultimo aggiornamento: 12-12-2018