Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: tutti i dettagli sulla rottura

È finita la storia tra Zayn Malik e Gigi Hadid. La rottura sarebbe stata confermata da fonti vicine a entrambi.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. Stavolta, forse, per davvero. Dopo giorni di voci e indiscrezioni, sarebbe arrivata nelle ultime ore la conferma di una fonte vicina ai due ormai ex innamorati, che avrebbe raccontato di un allontanamento avvenuto già dal novembre del 2018.

Manca però ancora la parola dei diretti interessati, che per il momento si sono trincerati dietro un silenzio assordante.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

A far ipotizzare una loro rottura è stato il cambio del loro comportamento sui social negli ultimi mesi. L’abitudine di fotografarsi insieme e mostrarsi tramite brevi video su Instagram è stata infatti accantonata ormai da diverso tempo. L’ultimo post in cui i due compaiono insieme sul profilo della modella risale addirittura al 22 ottobre 2018. Ecco la foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

I più attenti hanno inoltre notato un dettaglio non irrilevante: Zayn non segue più su Instagram la modella di origine palestinese.

A rompere il silenzio sulla vicenda non sono stati i protagonisti, comunque, ma una fonte a loro vicina, che avrebbe confidato al sito E! News di come la fine della relazione risalga ormai al novembre 2018 e sia, in una certa maniera, condivisa, in quanto sia Zayn che Gigi sarebbero troppo focalizzati in questo momento sulle rispettive carriere.

Zayn e Gigi: la crisi di marzo

A dir la verità, che il 2018 non fosse il loro anno, si era intuito già dalla profonda crisi che avevano attraversato nei primi mesi. Già a marzo le due star si erano lasciate una prima volta, confermando su Twitter la loro scelta attraverso messaggi pacifici e ricchi di affetto come questo, pubblicato dall’ex One Direction:

“Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento, per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima.”

A queste belle parole, la supermodella aveva risposto così: “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Tuttavia, dopo circa un mese avevano messo da parte l’orgoglio e l’amore aveva avuto la meglio.

Che si tratti anche stavolta di una separazione passeggera o questa rottura sarà definitiva? Per scoprirlo bisognerà attendere un chiarimento da parte loro.

Zayn Malik
Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 04-01-2019