Emma Marrone, le accuse su Instagram: “Vergogna, assassina”

Polemiche su Emma Marrone per una foto postata con indosso una pelliccia. La cantante però assicura: “È finta”.

Emma Marrone nell’occhio del ciclone per una foto su Instagram. La cantante, che si è ritratta in vacanza mentre indossava una pelliccia, ha scatenato l’ira dei suoi haters, che non hanno perso occasione per accusarla di essere un’assassina di animali. In molti le hanno scritto di vergognarsi, ma Emma si è subito difesa, chiarendo nel post: “Per le simpaticone che si stanno già alterando, la pelliccia è finta!!! Finta!!! Finta!!!“.

Emma Marrone: per la pelliccia scoppia la polemica

La polemica è montata in poche ore e non si è placata anche dopo il chiarimento della cantante, tanto da esasperarla e costringerla a tornare sulla questione in una story su Instagram. Emma si è infatti rivolta agli ‘esperti di moda’, specificando ancora una volta come la pelliccia sia acrilica e provenga dal video de L’isola.

A prendere le sue difese anche molti fan, che le hanno espresso messaggi di solidarietà, sottolineando come sia spesso solo l’invidia a far scrivere certe cose. Questa la foto incriminata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone e gli haters

Nella sua storia Emma ha poi concluso, rivolgendosi sempre agli haters: “La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa. Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito bestia e altro ancora… Complimenti!“.

D’altronde, già in passato la cantante di Mondiale aveva avuto problemi di questo genere, e in una recente intervista aveva parlato del suo rapporto con gli haters: “Bisogna imparare a dire ‘ok, queste persone esistono’, ma dobbiamo dar loro meno peso“. Stavolta però, la sua pazienza ha avuto un limite, e rispondere a chi la accusava è stato necessario.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-01-2019