Zayn Malik e Gigi Hadid, mano a mano a New York: ritorno di fiamma?

Zayn Malik e Gigi Hadid, mano nella mano a New York: ritorno di fiamma?

Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati insieme diversi anni prima di separarsi a gennaio 2019. Sono ritornati insieme?

Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme? La coppia – che ha fatto un tira e molla per diversi anni prima di lasciarsi nel gennaio 2019 – è stata avvistata mentre camminava a braccetto sabato sera a New York.

Malik, 27 anni e Hadid, 24 anni, sembravano felici mentre venivano fotografati rincasando, dopo una cena di famiglia alla quale hanno partecipato anche la sorella della top model, Bella Hadid e sua madre, Yolanda Hadid.

C’è un ritorno di fiamma tra i due? Il gossip in rete impazza: ecco di cosa parlano le riviste patinate.

Gigi Hadid e Zayn Malik sono ritornati insieme?

Gigi Hadid e Zayn Malik sono stati paparazzati insieme nelle Grande Mela: i due erano di ritorno da una cena in famiglia. A gennaio, i due avevano annunciato la separazione ma, pare, che ci sia un ritorno di fiamma tra i due giovani.

Gigi indossava un completo verde due pezzi con collo alto bianco e scarpe da tennis bianche. Malik ha optato, invece, per un cappotto multicolore, jeans strappati blu e scarpe da ginnastica bianche.

Ecco la foto:

Bella, 23 anni, ha condiviso un post su Instagram dalla sera, che mostrava una foto delle due sorelle accanto a Yolanda che spegne le candeline sulla sua torta di compleanno. L’ex star di The Real Housewives of Beverly Hills ha compiuto 56 anni sabato, un giorno prima del compleanno di Malik.

Il nostro capricorno“, ha scritto nel post. “Buon compleanno oggi all’angelo che è mia madre. Non riesco a esprimere quanto mi sento fortunata ad essere tua figlia. Grazie per tutto quello che sei, mi rendi così orgoglioso ogni singolo giorno! la mia migliore amica per sempre“.

Gigi Hadid e Zayn Malik, una storia di alti e bassi

Zayn e Gigi hanno iniziato a frequentarsi a novembre del 2015. Dopo una breve separazione a marzo 2018, la coppia ha rivelato che la loro storia d’amore si era riaccesa, comunicandolo sui social media.

Quasi un anno dopo, a gennaio 2019, diversi giornali hanno riferito che i due si erano nuovamente separati.

Prima che Hadid e Malik ritornassero insieme (almeno è ciò che sembra), la modella è stato vista con Tyler Cameron, secondo classificato al The Bachelorette, alla SoHo House di Brooklyn il 4 agosto, in una foto di uno spettatore che pubblicò su Twitter.

Zayn Malik
Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 13-01-2020