Zayn Malik, Befour lancia il nuovo album
Vai al contenuto

Zayn Malik, Befour lancia il nuovo album

Zayn Malik

Zayn Malik, attraverso i social, in particolare Instagram, ha diffuso sul web una delle canzoni del nuovo album: Befour, infatti, ha dato il via all’anteprima assoluta del suo lavoro musicale

Come un tifoso in ansia per la partita della propria squadra del cuore, ecco che Zayn Malik non ha saputo resistere all’attesa, lanciando su Instagram, in anteprima assoluta, una delle canzoni del suo nuovo album intitolato “Mind of Mine”. Il nuovo singolo, in uscita il prossimo 25 Marzo, si intitola Befour e rappresenta, in un certo qual modo, un vero e proprio salto indietro nel passato, seppur per tutti i fans del cantante non può che essere considerato, invece, un deciso balzo per il futuro.

Singolo o sostegno promozionale?

Il nuovo brano di Zayn Malik, già reperibile sui social grazie ad Instagram, ha lanciato un vero e proprio dubbio sul web: non è chiaro, infatti, se il pezzo musicale è, a tutti gli effetti, un singolo dell’album oppure soltanto un sostegno promozionale, con lo scopo di diffondere, in anteprima tra i fans, l’idea di un qualcosa di sublime per poi scatenare la folla con l’uscita ufficiale, prevista il prossimo 25 Marzo.

L’unione non fa la forza

L’addio di Zayn Malik alla band degli One Direction è stata vista, quasi da tutti, come una possibilità di emergere dalla folla per il giovane cantante, nonostante sia risaputo che l’unione fa la forza. Eppure, in questo caso, non è stato affatto così: la geniale trovata di un anteprima del brano del nuovo album su Instagram, in combinazione con il primo singolo Pillow Talk e l’esibizione sulle note di It’s You, ha permesso al cantante di circondarsi dell’affetto di tutti i propri fans, attirando su di se tutte le attenzioni del momento. La sua popolarità, ormai, è in netto aumento, con l’uscita del nuovo album che darà la spinta decisiva verso la nascita di una nuova stella del pop.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2016 17:53

Zucchero, un “Black Cat” in giro dal 29 Aprile