Zucchero, un "Black Cat" in giro dal 29 Aprile
Vai al contenuto

Zucchero, un “Black Cat” in giro dal 29 Aprile

Zucchero

Zucchero, prima di tornare nuovamente sul palcoscenico grazie ad una serie di live in programma nel prossimo mese di Settembre, ha lanciato il suo nuovo album, intitolato Black Cat, che uscirà il prossimo 29 Aprile

Mai prima d’ora il rapporto tra un uomo ed un gatto nero era stato così intenso: per i più superstiziosi, infatti, questa figura di animale domestico spaventa eccome, a tal punto da evitarli nel caso li si dovesse incrociare per le strade della città. Stessa cosa non può essere detta, invece, per quel che concerne Zucchero, pronto a lanciare, il prossimo 29 Aprile, il proprio nuovo album, intitolato proprio Black Cat. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione di Bono Vox.

Un tuffo nel passato

Grazie al lancio di questo nuovo album, Zucchero ha concesso, a tutti i propri fans, di fare un deciso quanto forte salto indietro nel passato: la musica proposta, infatti, grazie al giusto mix tra rock e blues, non può che ricordare il famosissimo disco “Oro, Incenso e Birra“, sicuramente uno dei più importanti in giro per il mondo. Grazie a questo disco, infatti, il cantante italiano ha potuto lanciarsi nel palcoscenico musicale mondiale.

Non solo Aprile: ci attende un ricco Settembre

Zucchero, in procinto di lanciare il proprio nuovo album, ha già programmato il proprio futuro musicale: nel mese di Settembre, infatti, il cantante italiano sarà presente nell’Arena di Verona per la bellezza di dieci appuntamenti live, con l’intera città che scalpita per il suo imminente arrivo. Un’attesa che sarà ripagata grazie alle numerosissime attività che la stessa città di Verona ha preparato in suo onore: saranno allestite, infatti, diverse mostre, live e tributi, con la speranza di ripagarlo a dovere per l’enorme contributo dato all’evoluzione della musica italiana, sempre un passo avanti rispetto alle altre nazioni presenti nello stesso campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2016 12:09

Eman, oggi il via al suo nuovo tour