Il trapper Young Signorino ha lanciato un microfono sul pubblico e ha abbandonato il palco dopo gli insulti ricevuti durante un concerto a Roma.

Young Signorino ha lanciato un microfono sul pubblico e ha abbandonato il palco durante il suo ultimo concerto! Il ‘fattaccio’ è avvenuto a Roma, nell’Alien Disco Club. L’artista nativo di Cesena ha reagito male ai tanti insulti piovutigli addosso da un gruppo di persone presenti nel locale.

Un ulteriore episodio controverso che vede protagonista il trapper di Mmh ha ha, che già in passato aveva avuto diversi problemi con alcuni haters presenti ai suoi concerti. Ecco il video di quanto accaduto a Roma.

Young Signorino lancia un microfono

L’episodio è avvenuto il 13 aprile 2019 nell’Alien Club, una storica discoteca nel cuore di Roma. Anche in questa circostanza, come in passato, tra il pubblico pagante è parso fin da subito chiaro che ci fossero più detrattori che fan dell’artista.

Non a caso, dopo pochi minuti sono iniziati gli insulti all’artista, impegnato nella sua esibizione in un’estremità del locale. Nonostante la discoteca fosse stracolma, si sono levati subito forti i cori contro Young Signorino, praticamente non supportato da nessuno del pubblico.

Alla fine, un gruppo di ragazzi ha fatto partire il coro ‘scemo, scemo’, che ha distrutto la pazienza del trapper cesenate. Così, in un lampo, l’artista è esploso e ha lanciato il microfono verso quella parte di pubblico, andandosene dal palco per non tornare! Ecco il video con questa tremenda uscita di scena:

https://www.youtube.com/watch?v=ysHZHccGN48

Young Signorino e il bicchiere in faccia

Che i live di Young Signorino non siano esattamente tranquilli, d’altronde, non è una novità. Come accaduto in passato ad altri controversi artisti anche in ambiti del tutto diversi (come ad esempio Richard Benson), ai concerti del trapper sembrano accorrere più gli hater che i fan, disposti a pagare pur di gettargli addosso il loro disprezzo.

Non a caso, già durante una data di Padova del 2018 lo stesso Signorino era stato, a suo dire, vittima di un lancio di bicchiere da parte di un ragazzo tra il pubblico. Nell’occasione, l’artista aveva interrotto l’esibizione e minacciato il presunto aggressore con queste parole: “Ti smonto fratè“. L’intervento di un uomo della security aveva però evitato il peggio e permesso allo show di proseguire fino alla fine.

Young Signorino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/youngsignorinopage
TAG:
mmh ha ha ha people trap Young Signorino

ultimo aggiornamento: 16-04-2019


Incendio Notre Dame: le reazioni del mondo della musica

Elodie e Balotelli stanno insieme? Ecco la risposta del calciatore…