Elodie e Balotelli stanno insieme? Ecco la risposta del calciatore…

Elodie e Mario Balotelli si sarebbero innamorati: tutti i dettagli sulla clamorosa indiscrezione rivelata dal settimanale Oggi e la risposta del calciatore arrivata via social.

C’è uno scoop incredibile che sta impazzando sul web: Elodie e Mario Balotelli si sarebbero fidanzati! L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi, che avrebbe riportato la notizia con una certa sicurezza, parlando addirittura della nascita di una nuova coppia fissa.

Una notizia sconvolgente, anche perché finora Elodie non aveva avuto fiamme famose, mentre Balotelli era già stato in passato con altre donne dello spettacolo come Raffaella Fico, madre della sua finora unica figlia femmina. Ecco tutti i dettagli sulla presunta nascita di questa nuova coppia e anche la risposta, arrivata via social, del calciatore ex Milan e Inter.

Elodie e Balotelli si sono fidanzati?

Stando a quanto riferito dal settimanale, il calciatore e la cantante sarebbero davvero innamorati. L’ex concorrente di Amici avrebbe conquistato l’attaccante dell’Olympique Marsiglia grazie al suo incredibile fascino, al suo splendido volto e al suo fisico da modella.

Secondo alcune persone vicine ai due, Elodie e Mario Balotelli starebbero facendo coppia fissa già da diversi giorni, e sarebbero veramente persi l’uno dell’altra.

Per ora, comunque, di annunci ufficiali non se ne vede l’ombra. I due non hanno lasciato trapelare nemmeno un indizio e anzi, a poche ore dallo scoop, Supermario è intervenuto direttamente su Instagram rispondendo al gossip con queste parole: “Per favore, basta dire ca***te. Sono single“. Che sia un bluff? Solo Elodie potrà forse svelarci la verità!

Elodie
Elodie

Elodie e il fidanzato… scomparso!

La vita sentimentale della bella Elodie non è stata finora particolarmente fortunata. Dopo una parentesi durante la sua avventura ad Amici con Lele Esposito, un altro concorrente, la cantante aveva avuto un tira e molla con il deejay Andrea Maggino. Più volte i due si sono lasciati per poi tornare insieme qualche mese dopo.

Il suo ultimo amore pareva essere un ragazzo leccese, tale Luca. Da qualche mese sui social, però, Elodie non mostrava alcun messaggio riguardante la sua love story. Segnale chiaro che le cose, tra i due, fossero ormai finite. E il nuovo flirt con Mario Balotelli sembra esserne la conferma definitiva.

Che possa essere proprio il bad boy del calcio italiano l’uomo giusto per rimanere a lungo accanto alla cantante di Rambla.

ultimo aggiornamento: 16-04-2019