Elodie allontana Emma Marrone e… trova l’amore!

Elodie si è allontanata da Emma Marrone, sua coach ad Amici di Maria De Filippi, per non dover dipendere da lei.

Elodie Di Patrizi ha svelato i motivi del suo allontanamento da Emma Marrone, che l’ha seguita come coach ad Amici di Maria De Filippi. La giovane cantante temeva di dipendere eccessivamente da lei, così ha dovuto difficilmente allontanarla, pur restando legate sul piano privato.

Elodie si allontana da Emma Marrone

Elodie è pronta per tornare sulla scena musicale italiana. Nuovo singolo e, stavolta, ha fatto tutto da sola. Dopo essere stata seguita durante il talent da Emma Marrone, la giovane cantante ha infatti deciso di prendere le dovute distanze, artisticamente parlando.

Elodie
Elodie

Intervistata da Vanity Fair, Elodie ha spiegato i motivi della sua scelta: “Emma riusciva a sentire la mia inquietudine. Lei era per me una coperta di Linus. Non sono abituata però ad appoggiarmi a lungo agli altri. L’idea di dipendere da lei mi terrorizzava. Sarei arrivata a confondere la stima con l’emulazione. Staccarmi non è stato facile ma era tempo di volare senza paracadute. È però una persona cui dico grazie e alla quale sono ancora molto legata”.

Dopo il successo ottenuto da Nero Bali, singolo cantato in coppia con Michele Bravi, Elodie proporrà al proprio pubblico un nuovo brano, che sarà un vero e proprio inno alla vita. Un modo per allontanare anche i demoni del suo passato. Nel corso dell’intervista ha infatti parlato anche di sua madre: “Aveva un mostro invisibile che la costringeva a fare cose che non avrebbe mai voluto. Stava male e ho provato a rincorrerla nei suoi abissi, dai quali non mi ha mai protetta”.

Elodie, un nuovo fidanzato per l’ex di Amici

Una vita sentimentale piena di alti e bassi. Oggi però Elodie sembra aver trovato una certa serenità. Dopo la fine della storia con Lele Esposito, era tornata tra le braccia del suo storico ex. La storia non è però durata a lungo e oggi, come da lei spiegato, è felice al fianco di Luca: “Sono innamorata di un ragazzo di Lecce. È generoso, passionale, balliamo e ci stiamo piacendo sempre di più”.

Stavolta però preferisce tutelare questa relazione, tenendola ancora per un po’ privata. Ha infatti spiegato di non volerla pubblicizzare, preferendo viverne il profondo calore in totale privacy.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2018