Fedez attacca Striscia la Notizia per una battuta su Leone

Fedez ha attaccato Striscia la Notizia per la battuta di Ezio Greggio su suo figlio Leone, di recente operato a Los Angeles.

Fedez ha criticato aspramente Striscia la Notizia e nello specifico Ezio Greggio, suo storico conduttore. Al centro della polemica social c’è una battuta del comico, che ha scherzato sull’operazione del figlio dei Ferragnez, Leone. Il rapper non l’ha presa affatto bene ma ha anche ammesso i propri errori nell’eccessiva esposizione mediatica.

Fedez attacca Striscia la Notizia

Fedez e Chiara Ferragni continua a condividere tutto sui social, dal loro linguaggio in codice all’operazione a Los Angeles del piccolo Leone, di soli 7 mesi. Un piccolo intervento ai timpani, come scritto da sua madre, riuscito alla perfezione.

Il fatto che l’operazione fosse ai timpani ha scatenato l’ilarità del web, con tanti utenti che hanno collegato la cosa alle doti canore del padre, ricco di haters sui social. Una battuta ripresa anche da Striscia la Notizia, e nello specifico da Ezio Greggio, che ha sottolineato come forse sarebbe stato meglio rimuovere le corde vocali al rapper.

La risposta di Fedez non si è fatta attendere. Prima di ammettere i propri errori, con una sovraesposizione social che forse sarà limitata nel prossimo futuro, ha detto la sua su Striscia: “Non voglio vietare a nessuno di fare ironia sulla mia musica. Una battuta del genere, sull’operazione di Leo, era però francamente evitabile. A volte è meglio tenersi le cose per sé. È anche un po’ colpa nostra, è giusto ammetterlo”.

FEDEZ
FEDEZ

Antonio Ricci risponde a Fedez

Non si è fatta attendere la risposta di Antonio Ricci, che si è rivolto con ironia a Fedez, giustificando pienamente la battuta di Ezio Greggio: “Carissimo Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Vogliamo bene a Leone e ci spiace tu te la sua presa. Anzi no, è un diabolico ‘gomblotto’ per farti attapirare”.

A questo è seguito un secondo messaggio, promettendo al marito della Ferragni una visita di Valerio Staffelli, armato di tapiro, con tanto di frecciatina alquanto marcata sulle sue doti culturali: “Sarà un’occasione per darti una mano ad arredare casa, colmando con un tapiro il vuoto nella tua libreria. Firmato Ezio Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-10-2018