Fedez e Chiara Ferragni hanno… un linguaggio in codice!

Fedez ha svelato un segreto… originale: si tratta del linguaggio in codice che condivide tutti i giorni con sua moglie Chiara Ferragni.

I Ferragnez continuano a condividere la propria quotidianità con il pubblico dei social network. Nello specifico Fedez ha svelato un retroscena curioso, ovvero parte di un linguaggio in codice che condivide con Chiara Ferragni. Una scena che ha messo in imbarazzo l’influencer, tra le risate del marito.

Fedez e Chiara Ferragni, linguaggio in codice

La complicità in un matrimonio è fondamentale. Un concetto che sempre decisamente chiaro a Fedez e Chiara Ferragni. I due condividono con i fan sui social gran parte della propria quotidianità, mostrandosi come una coppia normale, seppur con un ricco conto in banca.

Ogni storia smentisce di fatto chi li ha a lungo definiti una coppia finta, studiata a tavolino. Fedez ha anche svelato al pubblico d’avere un linguaggio segreto, che utilizza con sua moglie per inviare messaggi senza parlare. Uno di questi prevede il lasciare l’acqua del rubinetto aperta in bagno.

Solitamente, dice Fedez, questo gesto indica come qualcosa stia accadendo. Il giovane sembra fare riferimento ai bisogni fisici, con Chiara che spunta dal basso della ripresa per smentire il tutto: “Ma è appena successo quel qualcosa”. Questa la frase sibillina del rapper, che scoppia a ridere tra le proteste di sua moglie.

FEDEZ
FEDEZ

Fedez difende Chiara Ferragni a l’acqua da 8 euro

Solitamente su Instagram è Fedez a prendere le difese della famiglia. Chiara Ferragni è impegnata in altro, di conseguenza non prova neanche a seguire tutte le polemiche che ogni settimana la riguardano.

Il giudice di X-Factor però, che a breve sarà affiancato da Lodo Guenzi (al posto di Asia Argento), ha deciso di scendere in campo e dire la sua sulla questione dell’acqua da 8 euro sponsorizzata da sua moglie. Il primo concetto espresso è che acque di lusso esistono e ben più care, per poi spiegare come il prezzo non lo decida di certo la Ferragni. A ciò si aggiunge il fatto che nessuno costringe all’acquisto.

Quando poi in campo scende il Codacons, la faccenda diventa personale: “Avete attaccato la famiglia sbagliata”. Così si esprime Fedez, con tono di sfida, spiegando come acque del genere si vendano ormai da anni, e che il Codacons abbia scelto di schierarsi soltanto ora perché il topic è divenuto virale grazie a Chiara: “Un modo fin troppo facile per ottenere consensi”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BouKJZYCJuf/?hl=it&taken-by=fedez

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-10-2018