Un nuovo amore per Elodie: il fidanzato pubblica una foto insieme

Elodie Di Patrizi è tornata con l’ex Andrea Maggino. I due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto.

Elodie Di Patrizi ha chiuso del tutto la sua storia con Lele Esposito. Sono stati anni travagliati i loro, e ora la cantante è pronta a godersi una nuova relazione, tornando tra le braccia del suo storico ex, Andrea Maggino, come confermato sui loro social network.

Elodie e Andrea Maggino di nuovo insieme

Elodie Di Patrizi non intende nascondersi più. Insieme al suo Andrea Maggino ha così deciso di uscire allo scoperto, vivendo il ritrovato amore con il suo storico ex alla luce del sole. La giovane cantante, che deve il suo successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha detto addio a Lele Esposito, conosciuto proprio durante il talent show di Mediaset.

La loro relazione è stata costellata di alti e bassi e, dopo due anni insieme, si sono salutati per davvero. All’ultima crisi era corrisposto un avvistamento da parte di alcun fan. Elodie e il suo ex Andrea Maggino insieme in discoteca. Da allora è trascorso poco più di un mese e finalmente il dj ha pubblicato una fotografia con la sua fidanzata, scatenando le reazioni sul web. Ecco il post su Instagram:

Elodie e Andrea Maggino, sereni al mare

Come detto, a confermare le voci delle scorse settimane ci ha pensato Andrea Maggino. Ha infatti pubblicato una foto con Elodie che ha collezionato circa 3mila mi piace in pochissime ore. Tantissimi i commenti dei fan della cantante, la quale ha a sua volta scritto qualcosa. Si è limitata a un cuoricino, ma tanto è bastato per far capire che, dopo due anni di lontananza, i due sono pronti a riprovarci.

Quando è entrata ad Amici, Elodie era fidanzata. La convivenza forzata l’ha però avvicinata a Lele Esposito, portandola a provare qualcosa che, una volta fuori, è in breve svanito. In questi giorni si ascolta in radio Nero Bali, nuovo singolo della cantante, che si gode il successo e una ritrovata serenità affettiva.

Lui non ha mai rinunciato a lei e ora, favoriti dall’estate, si lasciano andare a baci e tenerezze in spiaggia e in piscina, coccolati dall’acqua. Non mancano gli avvistamenti e ora i fan aspettano qualche dichiarazione dai due, per poter tornare a seguire con occhi sognanti una nuova storia d’amore.

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/elodiedipatrizi/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Luca Incoronato