I One Direction danno l'arrivederci ai loro fan
Vai al contenuto

I One Direction danno l’arrivederci ai loro fan

one direction album nuovo

I One Direction salutano il loro pubblico durante l’ultima puntata di X Factor Uk.

Domenica sera sono saliti sul palco che li ha lanciati X Factor Uk, i One Direction hanno salutato la Wembley Arena e non solo, cantando i due brani Infinity e History, tratti dal loro ultimo album Made in A.M. Quasi di sicuro è stata una delle ultime esibizioni live, ormai da diverso tempo il quartetto aveva dichiarato di voler prendersi una pausa, purtroppo non si è ancora capito se sarà una pausa temporanea o dal momento che si fermeranno i 1D si scioglieranno per proseguire la loro carriera singolarmente, com’era iniziata nel 2010.

Il saluto di Simon Cowell

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlin sono stati ringraziati pubblicamente dal loro mentore Simon Cowell, il quale ha ribadito l’affetto e la fortuna di aver lavorato con loro per tutti questi anni.

Fu proprio Simon Cowell, il creatore del talent, ad intuire di unire i 5 ragazzi che si presentarono da solisti nella settima edizione di X Factor.

L’abbraccio e i saluti

Dopo aver cantato i due brani Infinity e History, i One direction si sono abbracciati energicamente, subito dopo Liam Payne ha congedato i 1D dichiarando: “Sono stati cinque anni incredibili, vogliamo ringraziare X Factor e tutta la crew, è incredibile quello che ci è successo e ci dispiace che non ci vedrete per un qualche tempo, ma volevamo ringraziare tutti i fan che ci hanno sostenuti fino ad oggi. Siamo così felici, quindi Grazie.”

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2015 15:34

David Bowie, il 18 dicembre il primo singolo del nuovo album