X Factor, le dichiarazioni di Mara Maionchi a Che tempo che fa

X Factor, Mara Maionchi: “È un programma faticoso, non credo di rifarlo”

Le dichiarazioni di Mara Maionchi su X Factor: la discografica mette in dubbio la sua partecipazione in veste di giudice nel 2019.

Mara Maionchi lascia X Factor? Possibile. Per il momento non c’è l’ufficialità in un senso o nell’altro. Ma certo fanno discutere e non poco le dichiarazioni rilasciate dalla discografica più famosa d’Italia ai microfoni di Che tempo che fa.

La talent che ha vinto nel 2018 con il ‘suo’ Anastasio, potrebbe lasciare spazio ad altri al tavolo dei giudici, aggiungendo il suo addio a quelli di Manuel Agnelli e di Fedez.

X Factor, le parole di Mara Maionchi a Che tempo che fa

Ospite di Fabio Fazio, la produttrice ha dichiarato, senza mezzi termini: “Non credo di rifare X Factor. Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo. X Factor è un programma faticoso e comporta una pesante responsabilità. Se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo non hai tempo di recuperare“.

A malincuore, dunque, Mara sarebbe pronta a fare un passo indietro, anche se aggiunge che X Factor è un grande programma, che la coinvolge e la emoziona moltissimo. Dunque sembrerebbero esserci margini per un ripensamento.

Mara Maionchi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/maramaionchi/

I giudici di X Factor 2019

E così, dopo l’addio ufficializzato di Manuel Agnelli e Fedez, e la probabile esclusione di Lodo Guenzi (che ha dichiarato di non aver avuto richieste di conferma), anche Mara Maionchi sembrerebbe destinata all’addio.

Che si stia profilando un quartetto di giudici totalmente rinnovato? Più che probabile a questo punto. Ma chi saranno i nuovi giudici? I rumor più veementi riguardano il rapper Salmo, che potrebbe sedersi al tavolo dopo aver partecipato come ospite. Attenzione anche a Tommaso Paradiso e J-Ax.

Uno dei nomi più chiacchierati e clamorosi potrebbe essere anche quello di Emma Marrone, che sarebbe stata contattata e che non avrebbe declinato subito l’offerta. Staremo a vedere.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/maramaionchi/

ultimo aggiornamento: 11-03-2019