Ariana Grande e Big Sean sono tornati insieme, ma l’ex del rapper non l’ha presa bene e ha publicato un messaggio molto inquietante.

Ariana Grande e Big Sean sono tornati insieme! Smaltita la delusione per la relazione con Pete Davidson, la cantante di 7 Rings ha deciso di riprovarci con uno dei suoi amori del passato, il rapper di Detroit.

Una lieta notizia, non fosse per la reazione dell’ex di lui, Jhene Aiko. La cantante di origine giapponese ha infatti pubblicato sui suoi account social un messaggio inquietante, in cui sembra addirittura minacciare il suicidio!

Ariana Grande torna con Big Sean: il messaggio della ex del rapper

Jhene Aiko, artista con cui il rapper ha collaborato nel brano I Know, prima di iniziare una relazione amorosa, avrebbe reagito davvero male al ritorno di fiamma tra Big Sean e Ariana Grande.

Ariana Grande
Ariana Grande

Tornata single da pochi mesi, la Aiko ha infatti commentato su Instagram la notizia del riavvicinamento tra il suo ex e la cantante di Thank U Next con queste parole in risposta a una fan che voleva consolarla: “Non piangere per me, sono già morta“.

Un messaggio davvero preoccupante, che ha subito allarmato tutti. Dopo pochi minuti l’artista ha deciso di rimuoverlo, ma ormai la voce si era sparsa sul web e in tanti hanno invitato i suoi familiari e amici a starle vicino il più possibile.

Ariana Grande e Big Sean: chi è il rapper di Detroit

Nato a Santa Monica il 25 marzo 1988, Sean Anderson, conosciuto da tutti come Big Sean, è stato lanciato nel mondo della musica hip hop da Kanye West, che lo ha fatto firmare nel 2007 con la sua etichetta, la GOOD Music.

Il suo primo album è uscito nel 2011 e da allora è stato un crescendo di successi. Nell’agosto del 2013 ha duettato con Ariana Grande in Right There, singolo tratto dal primo album dell’artista di Boca Raton, Yours Truly. Più tardi i due si ripetono con il pezzo Best Mistake.

La loro relazione inizia nell’ottobre del 2014 e dura circa otto mesi. Non sembrava potesse esserci all’orizzonte un ritorno di fiamma, e invece i due si sono incontrati e a quanto pare piaciuti nuovamente. D’altronde, sono passati quasi quattro anni, e di certo Ariana e Sean sono oggi due persone diverse e forse più mature. Che ci siano i presupposti per una grande storia d’amore?

TAG:
Ariana Grande Big Sean Jhene Aiko people

ultimo aggiornamento: 11-03-2019


Jennifer Lopez si sposerà per la quarta volta: ecco la foto dell’anello di fidanzamento

X Factor, Mara Maionchi: “È un programma faticoso, non credo di rifarlo”