Biagio Antonacci è Nek su Twitter: l'errore diventa virale

Sui social Biagio Antonacci diventa… Nek!

Scambio di persona per il social media manager di Biagio Antonacci, che su Twitter posta l’annuncio del nuovo album di Nek.

Che Biagio Antonacci e Nek siano la stessa persona? Se lo saranno chiesti in molti domenica 10 marzo 2019, quando sull’account Twitter di Biagio è comparso proprio il cantautore di Sassuolo, a pochi minuti dalla sua ospitata a Che tempo che fa.

Ovviamente, si tratta di un clamoroso, evidente e alquanto divertente errore del social media manager dei due artisti. L’epic fail è stato subito rimosso, ma al mondo del web nulla sfugge, e così i fermo-immagine sono diventati in poco tempo virali!

Biagio Antonacci è Nek su Twitter

Tutto è accaduto su Twitter poco prima della partecipazione di Nek come ospite a Che tempo che fa. Sul profilo di Biagio Antonacci è infatti apparsa una foto di Filippo Neviani con il relativo annuncio del prossimo album, in uscita il 10 maggio.

Non si tratta ovviamente di una pubblicità gratuita di Biagio all’amico di Sassuolo, bensì di un errore che il web non ha perdonato. E così in poco tempo si sono scatenati gli utenti con una serie di meme davvero divertenti sulla doppia identità di Biagio ‘Nek’ Antonacci, come in questo post:

Biagio Antonacci e Nek: i prossimi impegni

Al di là dell’errore del social media manager, in fin dei conti perdonabile, sia Biagio Antonacci che Nek in questa fase dell’anno stanno preparando i rispettivi (e differenti) impegni.

Biagio sarà infatti protagonista in estate del suo tour congiunto negli stadi con Laura Pausini. Una tournée che sta già registrando numeri da record e che farà battere i cuori sia dei fan del cantautore milanese sia di quelli della cantante di Solarolo.

Nek invece, dopo la pubblicazione dell’album, sarà atteso da una data speciale all’Arena di Verona prima di partire per un tour nelle principali città d’Europa.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

ultimo aggiornamento: 11-03-2019