Achille Lauro svuota Instagram: nuovo progetto in arrivo?

Achille Lauro ha cancellato tutte le sue immagini da Instagram, ripartendo da una nuova ed emblematica foto.

Nuovo progetto in vista per Achille Lauro. Il trapper, divenuto famoso al grande pubblico grazie alla ribalta del Festival di Sanremo, con il suo brano Rolls Royce e le polemiche relative alla presunta istigazione all’uso di ecstasy dopo la denuncia di Striscia la Notizia, è pronto a lanciare un nuovo album.

L’artista ha svuotato completamente Instagram da ogni immagine, ripartendo da una semplice scritta: La fine.

Achille Lauro svuota Instagram: è La fine?

Un’azione che ha sorpreso e in parte sconvolto i suoi follower per la scelta di ricominciare da zero. Anche perché il trapper ha un seguito piuttosto ingente, da oltre 700mila follow.

Subito dopo aver cancellato tutto, l’artista ha utilizzato come immagine profilo uno sfondo nero, e ha scritto nella sua bio: “Il Signore Dio plasmò l’uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l’uomo divenne un essere vivente“.

Nelle ultime ore, l’artista ha pubblicato nelle stories l’ecografia di una gravidanza, con il battito del cuore del bambino ben udibile. Quindi, ha pubblicato la foto di un neonato nel grembo materno con scritto: “La genesi“. Che sia in arrivo un nuovo progetto discografico dopo le polemiche post-Sanremo?

Ecco il post pubblicato su Instagram:

View this post on Instagram

La genesi.

A post shared by ACHILLE LAURO (@achilleidol) on

Achille Lauro e Striscia la Notizia: la polemica per Sanremo

E così, dopo Sanremo, Achille Lauro è pronto a voltare pagina, lasciandosi alle spalle anche la polemica con Striscia la Notizia. Il tg satirico nel pieno svolgimento della kermesse aveva infatti accusato l’artista di inneggiare all’utilizzo di droga, in particolare di ecstasy, con il suo brano Rolls Royce, che sarebbe stato proprio un riferimento a una pasticca.

Durante la consegna del tapiro a Valerio Staffelli, Achille Lauro avrebbe reagito male, accusando l’inviato di Striscia di inventarsi storie solo per pubblicità. Una brutta pagina per l’artista, che ha comunque deciso di chiudere questa storia per proiettarsi sul futuro. Un futuro musicale e, a quanto pare, biblico.

Achille Lauro
Fonte foto: https://www.facebook.com/AchilleL

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-03-2019