Tra i nuovi giudici di X Factor 2019 potrebbe esserci anche Emma Marrone. Ecco l’indiscrezione di Chi.

Emma Marrone nuovo giudice di X Factor? Difficile, ma non impossibile. L’indiscrezione clamorosa è stata lanciata in questi giorni dal settimanale Chi, secondo cui la produzione sarebbe già al lavoro sul nuovo team di giudici.

Dei quattro nomi presenti lo scorso anno, infatti, due hanno già lasciato (Manuel Agnelli e Fedez) e altri due potrebbero non essere confermati. Urge dunque fare una scelta, anche se all’inizio del programma mancano ancora molti mesi. Ecco i tre nomi nuovi su cui la produzione starebbe lavorando.

X Factor 2019: Emma Marrone nuovo giudice?

Il nome più caldo tra quelli finora ipotizzati è quello di Emma Marrone. L’artista salentina, che già nelle scorse settimane pare fosse stata avvicinata dargli organizzatori di The Voice of Italy, declinando l’offerta, starebbe adesso seriamente valutando la proposta del talent di Sky.

Che la cantante di Mi parli piano sia pronta a ‘tradire’ Maria De Filippi dopo anni nelle vesti di coach del serale di Amici? Forse sì. D’altronde, i tempi sembrerebbero maturi per un’esperienza diversa, ora che a 34 anni il suo nome non è più obbligatoriamente legato alla trasmissione che l’ha lanciata nell’Olimpo della musica italiana.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

X Factor 2019, nuovi giudici: le ipotesi

Tra i tanti nomi che si sono fatti negli scorsi mesi per sostituire il partente Fedez e Manuel Agneli spiccavano quelli di Asia Argento e J-Ax. Nelle scorse settimane, polemicamente, Fedez ha però detto che lui scommetterebbe su un nome che ha sempre sputato sui talent e su di lui in particolare, di fatto escludendo la candidatura del suo ex sodale, che ha già lavorato in un altro talent, The Voice. Di chi potrebbe trattarsi allora? Secondo la rivista Chi, addirittura di Salmo.

Al di fuori del panorama hip hop, è molto caldo anche il nome di Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti. E a questo punto potrebbe non essere un caso che proprio la band romana e il rapper sardo siano stati ospiti d’onore delle ultime puntate lo scorso anno.

Di seguito il video della performance a X Factor 2018 di Salmo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone X Factor

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 16:05


Sanremo 2019, il Codacons denuncia la Rai: “Ha umiliato i telespettatori”

Rolls Royce: tutti i riferimenti nel testo della canzone di Achille Lauro