X Factor 2019, ufficiale: chi sono i nuovi giudici del talent
Vai al contenuto

X Factor 2019, arriva l’ufficialità: ecco i nuovi giudici

X Factor 2019: i giudici della tredicesima edizione del talent di Sky, vinto lo scorso anno da Anastasio.

Nuova edizione di X Factor e nuovi giudici in arrivo. Terminata l’avventura di Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, che avevano già annunciato il loro addio, sono tre i nuovi volti al tavolo più ambito dallo show business televisivo-musicale italiano nel 2019. Della ‘vecchia guardia’ rimane la sola inossidabile Mara Maionchi.

Chi saranno allora i nuovi giudici del talent di Sky? Ecco i tre nomi, ufficializzati il 1° giugno 2019.

X Factor 2019: i giudici

Joe Bastiani, Francesca Michielin, Achille Lauro, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi… di voci e presunte indiscrezioni ne erano uscite moltissime nelle ultime settimane. Solo due si sono però rivelate corrette: quelle che portavano a Sfera Ebbasta e Samuel Romano dei Subsonica.

Ai due si è aggiunta una sorpresa, per portare un’altra fetta di quote rosa al tavolo: Malika Ayane.

Samuel dei Subsonica
Samuel dei Subsonica

Da Sfera a Malika, la presentazione dei nuovi giudici

Sfera Ebbasta riesce così ad aggiudicarsi la poltrona di coach in uno dei talent più importanti d’Italia. Anzi, forse il più importante in assolto. Il trapper rifiutato dalla Rai è infatti il giudice più atteso di questa tredicesima edizione. Vedremo se riuscirà anche in una veste inedita a dimostrarsi un ‘re’, così come nella trap.

Samuel Romano va in sostanza a prendere l’eredità di Manuel Agnelli. Di musica ne mastica da oltre vent’anni, ha calcato i palchi di mezzo mondo ed è, oggi come ieri, sulla cresta dell’onda insieme ai suoi Subsonica.

Malika Ayane è invece una figura che lo scorso anno è mancata. Rappresenta in qualche modo il talento vocale e la professionalità assoluta. Sarà lei probabilmente tra i quattro giudici la più adatta per aiutare i ragazzi a migliorarsi nel canto puro.

Di seguito il tweet con l’ufficialità dei giudici:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2019 13:07

Vasco Rossi presenta il tour 2019: “Con il rock fuggiamo da questo mondo cattivo”