Jovanotti, Jova Beach Party EP: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Il Jova Beach Party di Jovanotti diventa un EP: in arrivo 7 brani inediti

Jovanotti

Jovanotti, Jova Beach Party: il nuovo disco dell’artista, in vista del tour sulle spiagge dell’estate 2019. Ecco tutti i dettagli.

Annuncio a sorpresa da parte di Jovanotti. Il 7 giugno è in uscita un nuovo disco, di cui l’artista non aveva fatto alcuna menzione negli scorsi mesi. Non proprio un nuovo album, ma un EP con 7 tracce inedite di uno dei cantautori più amati d’Italia.

S’intitola Jova Beach Party EP, ed è ovviamente collegato al mega tour sulle spiagge cui l’artista toscano sta per dare vita nelle prossime settimane. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Jovanotti, Jova Beach Party: il nuovo EP

7 giugno, 7 nuove canzoni. Questo il messaggio pubblicato sui social dall’artista, che aveva nascosto per benino questa sorpresa straordinaria ai suoi fan. Adesso però tutti attendono con ansia l’uscita di un singolo, che potrebbe, chissà, magari diventare anche un nuovo tormentone.

Ricordiamo che Jovanotti è fermo discograficamente all’album Oh, vita! uscito un anno e mezzo fa. Questo il post con cui l’artista ha dato l’annuncio che ha emozionato tutti i suoi fedelissimi follower:

La tracklist

Tante le collaborazioni presenti in questo EP, che vede ancora Jova al fianco, tra gli altri, di Rick Rubin, produttore del suo ultimo lavoro Oh, vita. All’interno della tracklist anche due nomi importanti della scena pop e trap italiana come Dardust e Charlie Charles, i vincitori di Sanremo con Soldi di Mahmood e autori della hit Calipso.

Ma ci sono anche artisti meno conosciuti alle masse, ma di grande prestigio, come Ackeejuice Rockers e Paolo Baldini Dubfiles. Di seguito la tracklist dell’intero EP:

1 – Prima che diventi giorno (prod. Rick Rubin)

2 – Nuova era (con Dardust)

3 – Vado (con Charlie Charles)

4 – Fiesta (con Cacao Mental)

5 – Tutto un fuoco (con Ackeejuice Rockers)

6 – Il sole sorge di sera (con DJ Ralf)

7 РXch̩ tu C6 (con Paolo Baldini Dubfiles)

Jovanotti
Jovanotti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2019 15:02

X Factor 2019, arriva l’ufficialità: ecco i nuovi giudici