Jovanotti in tour sulle spiagge nel 2019: le date del Jova Beach Party

Jova Beach Party: annunciata una nuova data

Jovanotti, ecco per il 2019 il Jova Beach Party Tour, una serie di concerti ed eventi sulle spiagge italiane: tutti i dettagli.

Jovanotti si è superato, ancora una volta. Nel 2019 è in tour, ma stavolta in location totalmente differenti rispetto al passato: si sta esibendo infatti sulle spiagge italiane. Il cantautore di Cortona ha dato il via a luglio al Jova Beach Party, una serie di eventi che sarebbe dovuta terminare il 31 agosto, ma che sarà protratta con un ultimo appuntamento il 21 settembre. Il modo migliore per chiudere l’estate.

Ecco tutti i dettagli su questa tournée unica al mondo, organizzata in collaborazione con il WWF, con l’obiettivo di rendere le spiagge un luogo più pulito grazie e promuovere l’ecosostenibilità.

Jovanotti in tour sulle spiagge nel 2019

Cos’è il Jova Beach Party? Ovviamente una serie di concerti live dell’amato cantante di Chiaro di luna. Ma non solo. Jovanotti sta trasformando infatti le spiagge italiane in un vero e proprio villaggio, con esibizioni di altri artisti, incontri con i propri idoli, presentazioni, shopping, campi da beach soccer e beach tennis e tanto altro ancora. E, naturalmente, c’è il mare, ed è a disposizione di tutti: i presenti possono ascoltare i pezzi anche mentre fanno un bel bagno rilassante.

Jovanotti
Jovanotti, credits: Michele Lugaresi

Una festa senza fine che a quanto pare avrà un atto conclusivo il 21 settembre 2019, come annunciato dalla Trident, la società organizzatrice, in un comunicato pubblicato sui social per dare informazioni sul rimborso dei biglietti per la data di Albenga, annullata nelle scorse settimane. Biglietti che tra l’altro saranno validi anche per questa festa finale, che sarà all’aeroporto di Linate, come confermato in questo post da Jova:

E l’Abruzzo? Dopo l’annullamento della data di Vasto, tra forti polemiche e grandi delusioni, è stata confermata un nuova data, ma in provincia di Pescara, a Montesilvano, il 7 settembre. Un lieto fine per chi è già in possesso dei biglietti di Vasto, che saranno validi anche per la nuova data.

Jovanotti in tour sulle spiagge nel 2019: le date e i biglietti

Di seguito il calendario delle date annunciate da Jovanotti per l’estate del 2019:

il 6 luglio e il 28 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine)

il 10 luglio a Rimini

il 13 luglio a Castel Volturno (Caserta)

il 16 luglio a Marina di Cerveteri (Roma)

il 20 luglio a Barletta

il 23 luglio a Olbia (Sassari)

il 30 luglio e il 31 agosto a Viareggio (Lucca)

-il 3 agosto a Lido di Fermo (Fermo)

il 7 agosto a Praia a Mare (Cosenza)

il 10 agosto a Roccella Ionica (Reggio Calabria)

il 13 agosto a Policoro (Matera)

il 20 agosto a Lido degli Estensi (Ferrara)

il 24 agosto Marebbe (Bolzano)

il 7 settembre a Montesilvano (Pescara)

il 21 settembre all’aeroporto di Linate (Milano)

I biglietti per poter partecipare alle grandi feste di Jovanotti sulle spiagge italiane sono in vendita dal 7 dicembre 2018 sul circuito TicketOne.

Di seguito il video di Chiaro di luna di Jovanotti:

ultimo aggiornamento: 23-08-2019