X Factor 9, Landlord prima band eliminata, fuori anche Leonardo
Vai al contenuto

X Factor 9, Landlord prima band eliminata, fuori anche Leonardo

Baell Squad

Due eliminazioni: il giovane Leonardo abbandona la gara, poi al duello finale i Landlord salutano X Factor 9.

Una doppia eliminazione: anche Fedez, per la prima volta in questa edizione, vede un suo talento tornare a casa, visto che i Landlord hanno abbandonato la corsa alla finale insieme a Leonardo, Under di Milka. Le band vanno forte a X Factor 9, ed è la prima volta che una di loro perde il duello finale. La finalissima del Forum di Assago si avvicina e la serata di ieri ha riservato un doppio brutto colpo.

Prima Leonardo, fuori al televoto dopo una manche velocissima che ha visto esibirsi tutti i cantanti nel giro di pochi minuti. Poi i Landlord, battuti al duello finale da Giosada, salvato da tutti i giudici ad eccezione di Mika.

Sorprese e conferme: i più forti di X Factor 9

Si iniziano a delineare quelli che potranno essere i cantanti bravi ad arrivare fino in fondo. Al momento Skin e Mika hanno un solo talento nella propria scuderia, i giovanissimi Enrica e Luca, ma da quel che si è visto in queste cinque puntate è Elio ad avere i cantanti più interessanti. Intensa l’esibizione di Davide sulle note di Tenco, forte quella dfi Giosada, nonostante il pubblico non l’abbia del tutto premiato. E poi Moseek e Urban Strangers, due gruppi che vanno fortissimo e piacciono a pubblico e giuria.

Franco Battiato a X Factor 9

Non solo giovani di talento, non solo sconosciuti. Anche uno splendido Franco Battiato si è esibito tra una manche e l’altra: La Cura, la canzone d’amore per eccellenza, è stata portata sul palco di X Factor 9. Battiato è solo uno degli ospiti che quest’anno si sono visti salire sul palco. Mancano all’appello gli attesi One Direction, senza dimenticare che in finale al Forum di Assago toccherà ai Coldplay.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2015 1:22

Esclusiva – Baustelle: «Un disco dal vivo ha sempre qualcosa di magico»