Ai Latin Grammy Awards 2015 Il Volo si è esibito come ospite d’onore.

Durante la cerimonia dei Latin Grammy Awards 2015, uno dei più grandi eventi riguardanti la musica latina, Il Volo a sorpresa, si è esibito insieme a Natalia Jimenez cantando Creo En Mi. La cerimonia tenutasi ieri 19 novembre, alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, ha visto esibirsi, tra nominati e ospiti più di 50 artisti, il meglio degli interpreti della musica latina, da Miguel Bosè a Natalia Lafourcade, naturalmente Ricky Martin, Alejandro Sanz e Julieta Venegas, Julión Álvarez, Bomba Estéreo con la presenza di Will Smith, J Balvin, Fifth Harmony, Juan Luis Guerra, Nicky Jam, Natalia Jiménez, Natalia Lafourcade, Major Lazer con mØ, Maluma, Omi e Raquel Sofía. Insomma il top.

Esibizione e certificazioni

Che si sarebbero esibiti ai Latin Grammy Awards, per presentare la versione spagnola dell’album Grande Amore, l’avevano dichiarato qualche giorno fa, e che avrebbero duettato anche con qualche interprete ospite della serata, senza lasciare trapelare con chi.

Ieri hanno duettato a sorpresa con la nota cantautrice spagnola Natalia Jimenez, ricevendo standig ovation e ripetuti applausi. Il famoso trio pop-lirico, nel 2011 ricevette ben 2 nomination ai Latin Grammy, come Best New Artist e Best Pop Album By a Duo or Group with Vocal, con Il disco “Il Volo” Edizione in spagnolo.

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto , il famoso trio pop lirico, hanno appena ricevuto la doppia certificazione disco di platino per “L’amore si muove” la tripla certificazione di platino per “Sanremo Grande amore”.

Guarda la videointervista esclusiva al Volo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2015 11:08


X Factor 9, Landlord prima band eliminata, fuori anche Leonardo

Niente streaming per il nuovo album di Adele