X-Factor 9: ecco il primo promo. Protagonisti Fedez, musica e X Revolution
Vai al contenuto

X-Factor 9: ecco il primo promo. Protagonisti Fedez, musica e X Revolution

X factor

Diffuso il primo promo di X-Factor 9: sulle note di “The Sound of Silence” è uno dei giudici il protagonista, Fedez, insieme – ovviamente – alla musica.

In migliaia si sono presentati alle selezioni e tanti aspiranti concorrenti sono attesi nei giorni dedicati ai provini: X-Factor 9 andrà in onda su Sky nel mese di settembre ma già fervono i preparativi ed è andato già in onda il primo spot ufficiale. Claim è X Revolution: non poteva esserci scelta migliore dato che a partire dalla giuria ci saranno tante rivoluzioni in X Factor.

Protagonista dello spot è Fedez, uno dei giurati: “The Sound of Silence” la colonna sonora, dalla radio accesa in automobile l’annuncio del divieto di ogni forma di musica. La città silenziosa lentamente si svuota: ed ecco comparire Fedez che nella scena finale strappa un manifesto.

Il primo promo di X Factor 9:

 

ll motto è X Revolution dunque: una piccola rivoluzione già in giuria perché al fianco di Fedez (che lo scorso anno portò alla vittoria Lorenzo Fragola) e Mika tornerà Elio e ci sarà la new-entry Skin degli Skunk Anansie. Il format sarà quello che ormai ha trovato la giusta formula e che ha permesso a questo talent di raccogliere consensi prima sulla Rai poi anche su Sky, dove lo show ha traslocato da qualche anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015 16:50

“Gong” il nuovo singolo di Madh. Guarda il video