X Factor 9, ecco cosa canteranno i talenti in gara. Ospite Jess Glynne

Fedez e Mika hanno assegnato i brani ai ragazzi ancora in gara: giovedì a X Factor doppia manche.

La competizione entra nel vivo e la lotta si fa sempre più serrata: a rischiare di essere tagliati fuori in qualità di giudici dal prossimo appuntamento di X Factor 9 sono Skin e Mika. Proprio quest’ultimo, ai nastri di partenza della nuova edizione del talent, era indicato come uno dei papabili vincitori, perché riflesso della vittoria del favoritissimo Leonardo, eliminato giovedì scorso. Il solo Luca è rimasto in gara per gli Under Uomini di X Factor mentre Enrica è l’asso nella manica (l’unico) di Skin: saranno protagonisti insieme agli altri quattro talenti di una doppia manche. Grazie al Daytime sappiamo che Luca si esibirà con una canzone italiana, Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro e interpreterà anche Stitches di Shawn Mendes.

Tutte le assegnazioni
Doppia esibizione, giovedì 26 novembre: sul palco della X Factor Arena ci sarà dunque un momento per la musica italiana e uno per quella inglese. Oltre all’omaggio di Luca a Tiziano Ferro vedremo i Moseek cantare Tutti i miei sbagli dei Subsonica, e gli Urban Strangers impegnati nientemeno che con Giorgio Gaber e La libertà.
I due gruppi di Fedez (insieme a Elio è l’unico ad avere più di un concorrente ancora in gara), nella manche successiva, si esibiranno rispettivamente sulle note di Do I Wanna Know? degli Artic Mokeys e Loser dei Beck. Solo oggi conosceremo le assegnazioni di Elio.

Ospiti internazionali a X Factor
Non si arresta la carrellata di ospiti di livello che raggiungeranno l’Arena per esibirsi: giovedì toccherà a Jess Glynne, artista classe ’89 che ha raggiunto il successo grazie al singolo Rather Be e che di recente ha collaborato con Route 94 con My love. Non solo la Glynne: l’altro annuncio riguarda la presenza, il giovedì successivo, di un artista che proprio a X Factor deve la sua fama: stiamo parlando di Marco Mengoni che tornerà dove tutto è cominciato il prossimo 3 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Ivana Crocifisso