I Gemeliers sono pronti a conquistare anche il pubblico italiano.
Vai al contenuto

Dalla Spagna il nuovo fenomeno musicale, arrivano i Gemeliers

gemeliers-mil-y-noches

I Gemeliers sono pronti a conquistare anche il pubblico italiano.

Venerdì 20 novembre è uscito “Mil y Una Noches” il nuovo disco dei Gemeliers, il duo di giovanissimi gemelli spagnoli che con la loro musica hanno già travolto la penisola iberica e che promettono di replicare lo stesso successo anche nel nostro paese. Il duo dei Gemeliers è composto dai gemelli Jesús e Daniel Oviedo Morilla, due artisti appena sedicenni che hanno raggiunto fama e popolarità grazie alla loro partecipazione ad un talent show spagnolo La Voz Kids. Nel loro paese hanno ottenuto in breve tempo un successo straordinario raggiungendo la vetta delle classifiche musicali e superando anche colleghi più internazionali e blasonati come i One Direction. Pensate che in Spagna hanno già vinto 2 dischi di platino e un doppio disco di platino grazie al primo album “Lo mejor está por venir” e al secondo “Mil y una noches”, dal quale è stata estratta la hit “No hay nadie como tu”. Ad ogni loro concerto sempre in Spagna registrano sold out e boom di presenze ma adesso? La giovanissima coppia di gemellini, dopo aver travolto la Spagna ha serie intenzioni di conquistare anche il pubblico italiano.

I Gemeliers arrivano per la prima volta anche in Italia

In realtà nel nostro paese i Gemeliers hanno fatto la loro prima apparizione a giugno, sul palco del Coca Cola Summer Festival ma il primo singolo“Tan Mìa” estratto dal loro nuovo disco è stato invece presentato per la prima volta dal vivo, la scorsa domenica 22 novembre a “Domenica Live” in diretta su Canale 5.

Il disco “Mil y una noches”, contiene 14 tracce tutte dalle sonorità pop, ci sono 11 brani in spagnolo ma anche due brani in italiano “Nessuna come te” e “Così mia”. Nel disco inoltre è presente anche un DVD con contenuti video inediti, che testimoniano proprio il successo del giovanissimo duo in Spagna e non solo.

I Gemeliers sono anche un vero e proprio fenomeno virale, con i loro video raggiungono le 30 milioni di visualizzazioni e possono vantare altrettanti milioni di follower sui loro account social.

 I Gemeliers dal 26 Novembre impegnati in un instore tour in Italia

Dal 26 novembre, i Gemeliers saranno in tutta Italia per un instore tour, dove incontreranno i fan e presenteranno alcuni brani dal vivo. Ecco tutte le date dell’instore tour: giovedì 26 novembre al Mondadori Store VENEZIA, venerdì 27 novembre al Mondadori Store, sabato 28 novembre al Mondadori Store  ROMA, martedì 1 dicembre al Mondadori Store di MILANO.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:58

Mario Biondi e Paola Turci, gli artisti italiani in tour nei teatri