Da Mario Biondi a Paola Turci alcuni degli artisti italiani che tornano ad esibirsi live in teatro.

L’inconfondibile voce di Mario Biondi tornerà ad esibirsi live dal 28 novembre nei teatri italiani con la terza parte del “BEYOND TOUR”  che porterà l’artista in concerto nei teatri di tutta Italia. L’album “Beyond” (Sony Music) che è entrato subito alla numero 1 della classifica degli album più venduti contiene al suo interno 13 straordinari brani dal sound internazionale che spaziano fra le sonorità soul e funky. Dal 20 novembre, è inoltre disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali “Beyond Special Edition” (Sony Music)  l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” di Mario Biondi, con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati. Il tutto a coronamento di un 2015 di grandi successi per l’artista con 25 date all’estero e concerti in tutta Italia.

Il 3 dicembre Parte dalla capitale romana il nuovo tour teatrale di Paola Turci

Il 3 dicembre dal Teatro Quirinetta di Roma partirà il nuovo tour teatrale di Paola Turci.L’artista presenterà in una nuova dimensione più raccolta tutti i suoi più grandi successi .
«Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro – racconta l’artista – Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico. Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi».
Con l’album “Io sono” (Effepi/Warner Music) cantautrice italiana celebra i suoi 30 anni di carriera e al suo interno ci sono 12 brani del passato in un’inedita veste acustico-elettronica con l’aggiunta di atri 3 nuovi inediti .L’ultimo di questi attualmente in rotazione radiofonica è “Questa non è una canzone”.
Info e date su www.paolaturci.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:58


AMA 2015: The Weekend la novità, tra One Direction Justin Bieber e la solita Taylor Swift

Dalla Spagna il nuovo fenomeno musicale, arrivano i Gemeliers