La quinta puntata di X Factor 2020: il racconto della seconda puntata di Bootcamp dedicata alle scelte di Hell Raton e Mika.

Continua il viaggio di X Factor 2020. Termina la seconda fase, quella dei Bootcamp. I giudici hanno avuto le categorie e soprattutto hanno composto le proprie squadre. Dopo Mika e Hell Raton, nella puntata del 15 ottobre è toccato a Emma e Manuel Angelli. Quali sono i dieci talenti inseriti nei loro team? Scopriamolo insieme. Ecco cosa è successo nella quinta puntata del talent.

X Factor 2020: la quinta puntata

La prima sedia dei Gruppi va agli Yellow Monday, che presentano un inedito, Fade Out. Dopo aver dato lo stop a Frada e Kyv, Manuel fa sedere i Grate Soul, ‘respingendo’ i Gravity Sixty. La terza sedia va ai Little Pieces of Marmelade, la quarta ai Charlestones. La situazione si fa dura, ma ormai il leader degli Afterhours è abituato alla pressione dei Bootcamp. Dà così l’ultima sedia ai Vvendi, escludendo i Trillici.

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

Tocca quindi agli switch: il primo vede protagonisti i Wime, che prendono il posto dei Grate Soul, mentre con il secondo i Manitoba mandano a casa i Charlestones. Gli ultimi a convincere Manuel sono i Melancholia, che prendono il posto dei Vvendi.

La prima puntata dei Bootcamp: le scelte di Emma

Tocca quindi al grande debutto ai Bootcamp di Emma. La cantante salentina concede la prima sedia a Will, la seconda a Enrico Errani, approvato anche da Agnelli. Si siede anche J-One, così come Mario Cirincione. Anche con qualche incertezza, Emma fa sedere anche Michael Blade, completando le cinque sedie molto presto.

Iniziano così gli switch, che vedono protagonista per primo proprio Blade, sostituito da Filippo Santi. Altra sostituzione, fuori Cirincione, dentro Leo Meconi. Tocca quindi a Roccuzzo, uno dei più emozionanti già alle Audition. Nonostante qualche incertezza, Emma sceglie di portarlo alle sedie e fa alzare Will. Un nuovo sì è quello per Blind, con l’inedito Cicatrici. Il giovane cantante prende il posto di J-One. Ultimo, ma non ultimo, è Blue Phelix, che strappa la sedia a Enrico.

Ecco il video Replay dei Bootcamp:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2020 8:47


Anna Tatangelo lancia Fra me e te, il nuovo singolo con Gemitaiz

Aiello: ascolta il nuovo singolo Che canzone siamo