Anna Tatangelo, Fra me e te: il nuovo singolo della cantante di Sora insieme al rapper romano Gemitaiz, dopo il successo di Guapo.

Anna Tatangelo continua il suo percorso all’interno dell’universo hip hop e R&B italiano. Dopo aver raccolto un discreto successo con Guapo, singolo in collaborazione con il rapper napoletano Geolier, la popstar di Sora ha annunciato l’arrivo di un nuovo brano: Fra me e te, in collaborazione con un altro rapper importante, il veterano Gemitaiz.

Anna Tatangelo duetta con Gemitaiz in Fra me e te

Il nuovo singolo dell’ex compagna di Gigi D’Alessio è arrivato il 16 ottobre. Un duetto tra lei e il rapper romano su una strumentale di Mixer T. Brano scritto da Martina May, rappresenta il secondo capitolo all’interno del nuovo percorso intrapreso dalla Tatangelo, che da qualche mese ha completamente stravolto la sua vita, il suo look e il suo sound.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Dopo anni da protagonista nel pop melodico tipico della nostra tradizione, la cantante ha infatti iniziato ad affacciarsi nel mondo hip hop dapprima collaborando con Achille Lauro e Boss Doms, poi lanciando il singolo Guapo con Geolier. Di seguito l’audio ufficiale di Fra me e te:

Anna Tatangelo: su Instagram spariscono le sue foto

Da qualche tempo a questa parte, la Tatangelo sta adottando sui social una strategia che divide i fan. La cantante spesso sta infatti archiviando tutte le sue vecchie foto, liberando il profilo per dare maggior risalto ai post relativi ai suoi progetti attuali. Come a voler voltare pagina di volta in volta, senza lasciare traccia di quel che è stato.

Dietro questa scelta non c’è però alcun mistero. E anzi la strategia sta pagando. Sono in tanti infatti ad essere incuriositi dalle sue improvvise sparizioni, che preannunciano sempre l’arrivo di buone notizie, come appunto l’imminente pubblicazione di un nuovo singolo.

TAG:
Anna Tatangelo gemitaiz strillo

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


50 anni di Emozioni: i segreti del brano di Mogol e Lucio Battisti

X Factor 2020: cosa è successo nella seconda puntata dei Bootcamp