Secondo i rumors, ci sarebbe il ritorno di Arisa che affiancherebbe a X Factor Alvaro Soler, Agnelli degli Afterhours e il confermato Fedez.

Da Sky tutto tace ma certamente quello che sta accadendo nelle ultime ore – le voci sui nomi dei giudici di X Factor della prossima stagione – costringerà l’azienda ad un comunicato, a breve. Dopo l’addio ufficiale di Mika, al quale era seguito quello di Elio, e considerato (nonostante nessuna dichiarazione in merito) quello di Skin, la domanda era sorta, spontanea. Chi saranno i giudici della decima edizione del talent, considerato che i casting sono già partiti? In attesa della conferma ufficiale Sky sembrerebbe intenzionata ad affiancare a Fedez (unico superstite della precedente edizione ) Manuel Agnelli degli Afterhours, Alvaro Soler e Arisa, già giudice in un’altra edizione.

Il ritorno di Arisa quattro anni dopo l’addio

Dopo quattro anni, dunque, Arisa tornerebbe a Sky, come giudice del talent show, nonostante l’addio piuttosto burrascoso. New entry invece sia Manuel Agnelli degli Afterhours (al quale, perché no, potrebbe toccare la categoria dei gruppi se la voce fosse confermata) che Alvaro Soler, il più giovane artisticamente parlando. Si tratta della popstar spagnola che lo scorso anno, nell’estate 2015, ha spopolato con El Mismo Sol, canzone diventata un vero e proprio tormentone della stagione. Certamente quello di Alvaro Soler è un profilo molto diverso da quelli dell’ultima edizione, più navigati dello spagnolo.

Sarebbe Fedez a fare gli onori di casa, unico “superstite”

E così toccherebbe a Fedez fare gli onori di casa: rapper confermatissimo dalla produzione che, se la scelta dovesse davvero ricadere sugli altri tre, sarebbe il giudice più “anziano” tra quelli della decima edizione di X Factor. Accantonati, a quanto pare, altri nomi che erano emersi, tra cui quelli di Marco Mengoni, Gianna Nannini e Natalie Imbruglia.

Alvaro soler Arisa Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 11-05-2016


Ciuffi Rossi, il 20 maggio il singolo che anticipa il primo album

Bob Marley, l’11 maggio del 1981 si spegneva il re del reggae