Ciuffi Rossi, il 20 maggio il singolo che anticipa il primo album
Vai al contenuto

Ciuffi Rossi, il 20 maggio il singolo che anticipa il primo album

Ciuffi Rossi

I Ciuffi Rossi dal 20 maggio in radio con l’Amore non ha limite: è il brano che anticipa il primo album in carriera dei fratelli toscani.

Loro si chiamano Ciuffi Rossi, sono due fratelli (gemelli) toscani, Marco e Alessio Bianchi e stanno per pubblicare un nuovo singolo. Il 20 maggio, infatti, L’Amore non ha limite sarà in rotazione radiofonica: il brano farà da apripista al disco di inediti in lavorazione. A un anno dall’esordio, i due fratelli sono pronti a rilasciare il primo album, che raccoglierà anche i frutti del successo non solo del prossimo singolo ma anche di quello che li ha lanciati, un anno fa, nel mondo della musica, ossia il brano Biancastella. Stiamo vivendo un sogno, ci abbiamo lavorato per un anno intero e ci abbiamo messo davvero tutto il nostro cuore. Scaldate i motori, dobbiamo esplodere! Segnate la data ovunque, in arrivo nuove cover pre lancio e tantissime altre sorprese! Vi vogliamo bene.

La storia dei Ciuffi Rossi

Così i Ciuffi Rossi hanno manifestato la loro gioia in attesa dell’arrivo del prossimo singolo: la loro carriera è partita quando nel 2012 i due postano su Youtube alcune cover di vari artisti eseguite live direttamente a casa loro, ad Arezzo. Video che hanno un grande successo, visto che in pochissimo tempo non solo in Italia, ma anche in Francia, Stati Uniti, Brasile, Thailandia e Filippine non si fa che parlare di questi due ventenni italiani.

Poi, tre anni dopo, l’arrivo del singolo Biancastella: da lì i Ciuffi Rossi decollano davvero e cominciano così a pensare al primo album, quello che a breve vedrà la luce.

I riconoscimenti

Grazie a Biancastella, infatti, i Ciuffi Rossi scalano le classifiche digitali e conquistano anche il Melty Future Awards 2015 a Parigi, chiamati anche ad esibirsi dal vivo. La loro cover di Hello di Adele, pubblicata di recente, è stata selezionata da BuzzFeed tra le 10 migliori al mondo: 1 milione di visualizzazioni raggiunte su YouTube.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2016 17:19

Thegiornalisti, lanciato il tour: la band live da novembre