X Factor 10 sta per tornare con il secondo live show che andrà in onda oggi giovedì 3 novembre su Sky Uno a partire dalle ore 21.10, e vedrà l’uscita di scena di un altro degli 11 talenti rimasti in gara.

I giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler metteranno in scena i rispettivi concorrenti per tentare di far loro proseguire il più possibile il percorso iniziato fin dalle audizioni. Ognuno ha scelto dei brani precisi per mettere in luce le doti dei cantanti e ci sarà spazio anche per un ospite: Giorgia.

Cosa succederà nel secondo live show di X Factor 2016

Al secondo live, la squadra capitanata da Fedez, si presenta al completo. Per Caterina, il giudice veterano di X-Factor 10, ha scelto una ballata di Norah Jones dal titolo: “Don’t know why”. Alla rapper Rochelle è stato assegnato “Animal” di Yelawolf feat Fefe Dobson. Infine, Gaia Gozzi, si esibirà sulle note di ” Human” di Rag’n’Bone Man.

Il team capitanato da Arisa è, attualmente, composto da soli due cantanti poiché, nella prima puntata è stato eliminato Diego. Fem canterà un mashup che avrà come protagonista il cantautore inglese Sam Smith. Femriunirà i brani “Rush” di Sam Smithe “Latch” dei Disclosure feat Sam Smith. Per quanto riguarda il rapper Loomy, invece, il suo mashup sarà composto da “Could You Be Loved” di Bob Marley e “With You” di Ghost feat Vince Staples.

Si presenta ancora al completo (i Les Enfants erano andati al ballottaggio alla prima puntata) la squadra capitanata da Alvaro Soler. Per il secondo live show il giudice spagnolo ha scelto, per i Daiana Lou, “Running With Wolves” di Aurora. ISoul System si esibiranno sulle note di “All That She Wants Ace Of Base” mentre i “Les Enfants” canteranno “The Rhythm Of The Night” di Corona.

Anche gli Over, guidati da Manuel Agnelli, si presentano al completo al secondo live show. Silvia Fortes si esibirà sulle note di “Another Way to Die” di Alicia Keys  feat Jack White. A Eva Pevarello, invece, è stata assegnata “Don’t Wanna Fight” degli Alabama Shakes. Infine Andrea Biagioni si esibirà sulle note di “Ballata Per La Mia Piccola Iena” degli Afterhours di cui, ricordiamo, Manuel Agnelli è il leader.