X Factor 10: Biaggioni eliminato e i nomi dei finalisti
Vai al contenuto

X Factor 10: Biaggioni eliminato e i nomi dei finalisti

Arisa

Su Sky Uno sta per arrivare la finale del talent musicale X Factor 10 e stiamo per scoprire il suo vincitore che deciderete voi!

E’ andata in onda in prime time su SkyUno l’attesa semifinale di X Factor 2016 durante la quale abbiamo avuto modo di scoprire i nomi dei quattro concorrenti che sono riusciti ad approdare alla finalissima del talent show musicale.

Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System sono i cinque finalisti di questa edizione indimenticabile di X Factor 10 e il vincitore sarà decretato nella puntata che andrà in onda la prossima settimana su sky Uno. Alessandro Cattelan, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli vi aspettano vi aspettano per la più grande festa musicale che abbiate mai visto!

La finalissima di X Factor 10 andrà in onda in prossimo giovedì 15 dicembre in prime time alle ore 21.10 non soltanto su Skyuno ma anche in chiaro sul canale free Tv8.

Di seguito è disponibile l’elenco dei giudici con i concorrenti in gara nelle diverse categorie:

Fedez – Under 24 Donne: Gaia e Rossella (in arte Roshelle)

Arisa – Under 24 Uomini

Manuel Agnelli – Over: Eva

Alvaro Soler – Gruppi: Soul System

Ospite della Finale

Il super ospite della Finale di #XF10 sarà Luciano Ligabue! Con 20 album, 5 libri, 2 film, oltre 700 concerti tra teatri, club, palasport, stadi e grandi spazi all’aperto, Luciano Ligabue rappresenta la più autorevole e credibile incarnazione del rock in Italia nell’ultimo quarto di secolo. Il 19 novembre ha pubblicato Made in Italy, il suo ventesimo album di inediti diventato disco di Platino dopo una sola settimana. Il 3 febbraio il Liga partirà per il Made in Italy – Palasport 2017, tantissime date in giro per l’Italia per portare la sua musica a tutti i suoi fan. Giovedì prossimo sul palco di X Factor 10 potremo goderci un imperdibile assaggio live di questa leggenda della musica italiana e finalmente incoroneremo il vincitore!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa Fedez Ligabue X Factor

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2016 15:25

Apple Music: la classifica 2016 premia il rap made in Italy