Su il sipario sulla terza serata del Wind Summer Festival 2018: gli artisti e i cantanti che si esibiranno durante la terza serata della rassegna musicale.

Ci siamo, il Wind Summer Festival 2018 è arrivato alla terza serata, che sarà trasmessa alle ore 21.00 giovedì 19 luglio, in onda su Canale 5 e su Radio 105. A condurre l’evento la bella Ilary Blasi, accompagnata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Wind Summer Festival: i cantanti della terza serata

Un evento per colorare l’estate italiana a colpi di musica. Il Wind Summer Festival si è tenuto a Roma, in Piazza del Popolo, a giugno 2018, e le serate saranno trasmesse per quattro giovedì di luglio, fino alla finalissima che invece andrà in onda a settembre.

Il terzo giovedì è quello del 19. Ecco chi saranno gli ospiti della kermesse: Negrita, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Carl Brave e Francesca Michielin, Alice Merton, Emis Killa, Thegiornalisti, Ghali, Max Pezzali ed Ex Otago, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

Tanti artisti italiani per tanti generi diversi. La ricetta per la serata perfetta sembra essere quella giusta!

tommaso paradiso
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tommasoparadiso/?hl=it

Wind Summer Festival: i giovani e il contest

Una manifestazione per dare spazio alla musica… a 360 gradi! Oltre ai big, infatti, sul palco della rassegna si esibiranno anche dei giovani talenti, due per sera, che saranno poi votati dagli artisti e da una giuria specializzata.

Nel corso della terza serata di giovedì 19 toccherà a Federica Abbate e Le Deva, mentre il giovedì dopo (26 luglio) ci sarà la finale, dove i tre giovani rimasti saranno nuovamente sul palco a sfidarsi a colpi di musica; alla fine del concerto sarà decretato il vincitore del contest.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/tommasoparadiso/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 12:10


Da Caparezza a Coez: il programma completo del Goa Boa 2018

Le cinque canzoni migliori dei Negrita: da ‘Magnolia’ a ‘Rotolando verso Sud’