Goa Boa 2018: il programma, i biglietti e come arrivare al festival
Vai al contenuto

Da Caparezza a Coez: il programma completo del Goa Boa 2018

coez

Su il sipario sul Goa Boa 2018: il programma, la line up, i biglietti e tutto quello che c’è da sapere sul festival di Genova.

L’estate, si sa, è la stagione dei festival, e il Goa Boa di Genova 2018 è sicuramente uno dei più interessanti fra le tante rassegne musicali organizzate in Italia. Per tutto luglio il porto Antico di Genova diventerà un enorme palco a cielo aperto, che ospiterà alcuni fra i più grandi artisti del panorama nostrano. Ecco tutte le date e quello che c’è da sapere!

Le date del Goa Boa Festival 2018

Tanti gli artisti del Goa Boa 2018, una line up di tutto rispetto per uno dei festival più interessanti dell’estate italiana. Si comincia il 13 luglio con i Negrita, big della serata che saranno preceduti da Nyvinne e Kiol.

Secondo appuntamento venerdì 20 luglio, quando si esibiranno i Viito, i Pinguini tattici nucleari, i Ministri e Motta; una serata all’insegna della migliore musica del panorama indie italiano.

Il giorno dopo, sabato 21 luglio, sarà invece la volta di Mudimbi e Voina, che apriranno le danze prima di uno dei big più attesi sul palco di Genova, Caparezza, uscito con il suo ultimo album Prisoner 709.

Domenica 22 luglio si comincia invece con Arashi e Bilogang. Spazio poi a Achille Lauro e Frah Quintale, e infine ecco Tedua e Miss Keta.

Qualche giorno di pausa e poi si riprende mercoledì 25: sul palco saliranno Joe, Francesco de Leo, Coma Cose e infine il big dell’ultima serata, Coez, grande protagonista di questa estate musicale italiana.

coez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/coezofficial/events/

Ecco il programma completo del Goa Boa:

Venerdì 13 luglio:

NEGRITA – ore 21.30
Kiol – ore 20.30
Nyvinne – ore 20

Venerdì 20 luglio:

MOTTA – ore 22.50
MINISTRI – ore 21.20
PINGUINI TATTICI NUCLEARI – ore 20
VIITO – ore 19.20

Sabato 21 luglio:

CAPAREZZA – ore 21.50
Mudimbi – ore 20.45
Voina – ore 19.50

Domenica 22 luglio:

M¥SS KETA – ore 00.20
TEDUA – ore 22.45
FRAH QUINTALE – ore 21.25
ACHILLE LAURO – ore 20
Bilogang – ore 19.20
Arashi – ore 18.50

Mercoledì 25 luglio:

COEZ – ore 22
Coma_Cose – ore 21
Francesco De Leo – ore 20
Joe – ore 19

Come arrivare al Goa Boa e dove acquistare i biglietti

Il festival si svolgerà presso l’Arena del Mare, situata all’interno del Porto Antico di Genova, e che si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico. Se vi muovete con i mezzi, invece, potete prendere le linee dell’autobus e della metropolitana presso Piazza Caricamento.

Se arrivate in macchina, prendete l’uscita Genova Ovest o Genova Est (a seconda da che direzione arrivate) e poi proseguite seguendo le indicazioni per Centro Città. All’interno dell’arena ci sarà la possibilità di parcheggiare sia in posti coperti che scoperti, con parcheggi riservati anche ai disabili.

Per quanto riguarda i biglietti del Goa Boa, potete acquistarli direttamente sul sito ufficiale dell’evento. L’ingresso è gratuito per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni accompagnati da un adulto con regolare biglietto. L’apertura delle porte è prevista per le ore 18.00.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/coezofficial/events/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 9:55

Conosci il vero significato e la storia di Don’t Look Back In Anger?