Tanti auguri Will Smith, il Principe di Bel Air con la passione per il rap

Alla scoperta di Will Smith, il Principe di Bel Air che ha iniziato la sua carriera facendo il rapper: le curiosità sulla carriera e sulla vita privata dell’attore e cantante.

Nato a Philadelphia il 25 settembre del 1968 Will Smith è uno dei maggiori attori cinematografici in circolazioni ma pochi sanno che ha iniziato la sua carriere come rapper quando aveva appena dodici anni. Andiamo allora alla scoperta del rapporto dell’attore con la musica di qualche curiosità sulla sua vita privata.

Will Smith, il rapper di Bel Air

Il giovane Will Smith, come tanti ragazzi americani, cresce con una vera e propria passione per la musica rap. Inizia a collaborare con il più famoso ed esperto Jeff Townes e inizia ad avere un discreto successo tra i giovani statunitensi. Come ogni rapper che si rispetti sarà protagonista di una disfida con un collega, Bow Wow. I due si sono beccati a lungo, poi lo stesso Will ha voluto chiarire la situazione di persona, lontano dalle luci dei riflettori e dai microfoni.

Alla fine degli anni Ottanta Will Smith incontra Benny Medina, l’ideatore della serie cult Il principe di Bel Air o meglio Willy, il Principe di Bel AirGià, perché la parte da protagonista andrà proprio a lui, cosa come a lui spetterà l’onore di buttare giù qualche rima per la sigla della serie tv che in pochissimo tempo diventerà un vero e proprio successo internazionale.

Nonostante gli impegni da attore, Will Smith non ha mai abbandonato il suo primo amore, quello per la musica. La sua discografia conta quattro album pubblicati tra il 1997 e il 2005 e nel 2018 ha avuto l’onore di partecipare alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio disputati in Russia per cantare Live It Up, composta con Era Istrefi e Nicky Jam.

Di seguito il video della sigla di Willy, il Principe di Bel Air:

La vita privata di Will Smith: moglie e figli

Will Smith e la moglie Jada Pinkett sono una delle coppie più ricercate dai paparazzi e dai giornalisti delle riviste di gossip. I due non sono molto social ma sono molto impegnati… nel sociale. La coppia gestisce infatti una fondazione, la Will and Jada Smith Family Foundation, che segue e sostiene i minori che vivono in condizioni di povertà. Will Smith e Jada Pinkett si sono sposati dopo che l’attore aveva chiuso il suo precedente matrimonio con  Sheree Fletcher, sposata nel 1992. Dalla relazione è nato il primo figlio di Will, Willard Carroll III.

Jaden Smith, secondo figlio di Will Smith, nato da Jada Pinkett, è un altro volto noto del cinema. Il ragazzo, ancora piccolo, è diventato famoso per aver recitato nella pellicola campione d’incassi Alla ricerca della felicità di Gabriele Muccino. Da quel 2006 di tempo ne è passato e oggi Jaden Smith, seguendo in qualche modo le orme del padre, ha deciso di dedicarsi alla musica e fa il rapper. Chissà se avrà accettato qualche consiglio dal papà. La seconda figlia di Will e Jada, Willow Smith, deve il suo nome al personaggio della serie Buffy.

Se il primo Willy era alto e mingherlino, per il ruolo da protagonista di Io Robot il fisico di Will Smith ha subito una vera e propria trasformazione: si è allenato duramente per sei mesi ottenendo risultati stupefacenti!

In pochi sanno che Will Smith  è proprietario di un camper leggendario. Parliamo di una vera e propria casa su ruote trainata da un tir. Ovviamente il camper sono dotate di ogni comfort, compreso un maxi schermo e un divano in pelle. Il tutto finemente arredato con mobili in pregiatissimo legno. Mica male!

Fonte Foto Copertina: https://twitter.com/NoticieroHechos

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2018