Will Smith: auguri speciali per l’ex moglie Sheree Zampino

L’attore e musicista Will Smith ha fatto su Instagram gli auguri all’ex moglie con un messaggio molto intenso e tenero.

Come fare gli auguri a un ex senza far arrabbiare il proprio attuale partner? Basta chiedere a Will Smith. Il celebre attore e rapper ha mandato un messaggio di auguri sincero e toccante all’ex moglie Sheree Zampino tramite Instagram senza destare alcuna gelosia in Jada Pinkett, con cui è sposato da ben 21 anni. Quale sarà mai il segreto dell’artista la cui carriera è esplosa interpretando il principe di Bel Air?

Will Smith e la ex moglie Sheree Zampino

Il cinquantacinquenne attore di Filadelfia (nato il 25 settembre 1968) è stato sposato per tre anni con l’attrice Sheree Fletcher, madre del suo primo figlio, Trey, che oggi ha 26 anni. Insomma, l’attuale signora Zampino è una donna molto speciale nella vita di Will Smith, che non a caso ha voluto farle gli auguri di compleanno su Instagram con uno scatto speciale e questa dedica: “Buon compleanno @shereezampino. Sei la migliore mamma di sempre. Ti voglio bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

La foto, che ha avuto quasi 2 milioni di like, è stata commentata da molti amici dell’artista, tra cui Chris Rock, che gli ha fatto notare simpaticamente: “Wow, hai una moglie molto comprensiva“. D’altronde, a riprova della particolarità della situazione familiare di Will Smith è arrivato anche il messaggio di ringraziamenti della stessa Sheeree, che ha risposto al rapper: “Grazie, baby. E grazie a Trey, il motivo che ci ha uniti. E a Jada per essere una comprensiva e assolutamente straordinaria moglie e mamma“.

Will Smith: moglie e figli

Insomma, il rapporto tra la ex Sheree e l’attuale moglie Jada sembrerebbe essere davvero molto sereno. Le due donne si erano tra l’altro incontrate alcuni mesi in un programma televisivo. Nell’occasione Jada aveva ammesso di essersi sentita in colpa, dal momento che la sua relazione col protagonista de La ricerca della felicità era iniziata quando il matrimonio con Sheree era ancora in piedi. Quest’ultima l’ha però perdonata, e ogni rancore fa ormai parte di un passato lontanissimo.

Il matrimonio tra Jada Pinkett e Will Smith è d’altronde più solido che mai. I due si sono messi insieme ufficialmente nel 1997, e hanno dato alla luce due figli: Jaden (nato nel 1998) e Willow (nata nel 2000). Insomma, la strana famiglia allargata degli Smith, pur con tutte le proprie contraddizioni, è davvero un esempio da seguire!

Will Smith
Will Smith

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-11-2018