Fedez tappezza Milano con i cartelloni di Paranoia Airlines

Il rapper Fedez ha annunciato il nome e la copertina del nuovo album Paranoia Airlines, tappezzando Milano di enormi cartelloni pubblicitari.

Quando i Ferragnez si muovono, lo fanno in grande. Dopo aver rilasciato un singolo di grande successo dedicato al figlio Leone, Prima di ogni cosa, Fedez ha iniziato la promozione del nuovo album, Paranoia Airlines. Il rapper milanese non si è però solo limitato alle solite pubblicità sui social o tra i media. Ha infatti letteralmente tappezzato la propria città natale con mega cartelloni che riportano il titolo dell’album e la sua copertina!

Fedez, Paranoia Airlines: da Instagram ai cartelloni

Tra i tanti cartelloni che hanno invaso il capoluogo lombardo il 18 novembre 2018, ce n’è uno nella centralissima piazza Gae Aulenti, talmente grande da coprire metà grattacielo. Un lancio pubblicitario mastodontico che ha reso orgogliosa anche Chiara Ferragni. La famosa star dei social, attraverso storie e foto sul suo account Instagram, ha mostrato diversi di questi cartelloni pubblicitari, visibili anche dalla loro splendida casa milanese!

Questa la caption di un post in cui la famosa influencer si mostra sorridente col marito davanti a uno di questi tabelloni: “Il più grande cartellone in Italia e il suo nuovo album Paranoia Airlines, che uscirà tra pochissimo e sarà una bomba! Non potrei essere più orgogliosa di te, amore mio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez, Prima di ogni cosa: Chiara Ferragni e Leone nel video

L’affiatamento dei Ferragnez è ormai inattaccabile. Nonostante le voci di un presunto flirt tra il giudice di X Factor e la concorrente Renza Castelli, Chiara dimostra infatti di sostenere sempre e comunque la vita professionale del proprio amore. Non a caso, la fashion blogger appare anche nel suo ultimo video, quello della canzone Prima di ogni cosa, insieme al figlio Leone. È stata inoltre spesso presente in sala durante i live di X Factor e, quando non ha potuto essere lì, ha sempre mostrato tramite social di seguire il lavoro del marito dalla televisione.

Insomma, per il momento non sembra esserci ombra di crisi nel rapporto tra la coppia più social d’Italia!

FEDEZ
FEDEZ

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2018