Renato Zero irriconoscibile: le foto che hanno allarmato i fan

Alcune foto scattate al cantante Renato Zero hanno scioccato i fan, facendo ipotizzare un problema di salute.

Shock tra i fan di Renato Zero. Il celebre cantante romano stavolta ha fatto allarmare davvero tutti. In alcune foto apparse sul settimanale Chi, infatti, Renato è ritratto in condizioni fisiche preoccupanti, molto appesantito e a tratti irriconoscibile. Immagini davvero inedite per un artista solitamente molto attento al proprio aspetto, tanto da far temere a molti che dietro a questo cambiamento potesse celarsi un grave problema di salute.

Renato Zero sta male?

Questa la domanda che tutti i suoi fan e gli amanti della sua musica si sono fatti dopo aver visto le allarmanti fotografie. Fortunatamente, l’indiscrezione riguardo i presunti problemi di salute è stata smentita subito. Alla base dell’aumento di peso dell’artista ci sarebbe solo una dieta non più tanto rigorosa.

D’altronde, Renato Zero è nato il 30 settembre del 1950, e si avvicina ormai ai settant’anni: mantenere la forma fisica inizia a diventare difficile. Le foto che hanno allarmato i fan del mitico Renato Zero risalivano poi a una sua vacanza in Sardegna, a Porto Cervo. Nel più totale relax un pasto più abbondante non può essere certo una colpa!

Ecco gli scatti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@gossip_notizie) in data:

Renato Zero, le canzoni senza tempo

Il mitico cantante romano non sarà più, forse, il sex symbol di una volta. Ma sul suo stato di salute non ci sarebbero preoccupazioni. Come testimoniato dalla sua attività su Instagram, l’artista sta anzi per lanciare un nuovo album live, Alt in tour, che contiene la registrazione del concerto al Forum di Assago del gennaio 2017.

Un’esibizione durante la quale Renato Zero ha riproposto in una versione molto emozionante tutte le sue canzoni più belle: da Cercami a Il cielo, da Il triangolo a Mi vendo. E questa nuova uscita non dovrebbe essere l’ultima della sua carriera!

Insomma, passato lo spavento i numerosi ‘sorcini’ possono tranquillizzarsi e tornare ad attendere con impazienza il nuovo lavoro del loro idolo. Con il suo dinamismo durante i concerti, infatti, anche quei chili di troppo saranno presto solo un ricordo.

Renato Zero
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero/

ultimo aggiornamento: 21-11-2018