Renato Zero, ecco Alt in tour: la data di uscita e la tracklist
Vai al contenuto

Renato Zero, fuori il nuovo disco live: Alt in tour

Renato Zero

È in uscita Alt in tour, il nuovo album live di Renato Zero: ecco tutti i dettagli su questo cofanetto speciale.

Torna Renato Zero! Il mitico cantautore romano sta per lanciare un nuovo doppio album live: Alt in tour. Il disco contiene la registrazione del concerto tenuto dal Re dei Sorcini al Forum di Assago nel gennaio del 2017, durante il tour di supporto all’album del 2016 Alt. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo disco!

Renato Zero, Alt in tour: la data di uscita e la tracklist

Il nuovo lavoro discografico di Renato Zero sarà disponibile in un cofanetto speciale, dedicato a tutti i grandi fan del poliedrico artista. Il box set conterrà due CD, un DVD e un Blu-Ray con la registrazione di tutto il concerto di Milano.

Ancora non conosciamo la tracklist completa dell’album, ma saranno sicuramente presenti i successi del disco in studio Alt, più molti dei grandi classici e dei brani di maggior pregio nella carriera dell’amato cantautore. La data di uscita è invece il 30 novembre 2018.

Renato Zero
Fonte foto: https://www.facebook.com/renatozero/

Renato Zero, in arrivo un nuovo album

A dare l’annuncio di questo grande regalo per tutti i propri fan è stato lo stesso Renato Zero, con un messaggio piuttosto lungo e ricco di complimenti  postato sulla propria pagina Facebook ufficiale: “Voi, mio inseparabile pubblico, voi vi siete fatti conoscere fra tutti, come il popolo fedele di un’idea. Un principio affermato anche nella vita. Diligenti e pensanti al punto di esservi imposti come ‘Modello’ di costanza e coerenza. Fedeli? Certamente! Cosa anche questa rara“.

Dopo aver continuato a tessere l’elogio alla fedeltà del proprio pubblico, il cantautore ha concluso: “Il tempo è volato. Ma pure quella timida ruga si mostra fiera di apparire, testimoniando che il tempo è prima approfondimento e poi saggezza. Prima conferma e poi serenità. In questo ‘documento’ ci sono tutte le nostre aspettative nella speranza che non avremmo mai e poi mai rinunciato a essere quello che siamo: ‘Frammenti di cielo’“.

All’inizio del messaggio, Zero ha scritto le seguenti indicazioni: Alt in tour – CD, DVD, Blu-Ray dal 30 novembre. Più chiaro di così…

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 16:49

Nek protagonista del Capodanno 2019 a Rimini