In un’intervista, Elodie ha raccontato di aver fatto durante un party una pessima figura davanti a un personaggio molto famoso.
Elodie è stata ospite di Radio Norba. Per l’occasione ha rilasciato un’inedita intervista in cui parla di uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita avvenuto durante un party.
La figuraccia di Elodie
Tutto è avvenuto durante l’afterparty di un’importante presentazione cinematografica. Elodie era in compagnia di un personaggio celebre del mondo dello spettacolo, quando all’improvviso si è resa conto di una persona che la stava fotografando di nascosto col telefono.
“Ero a una festa, un party dopo una presentazione di un film“, ha esordito la cantante, per poi proseguire: “C’era un personaggio molto famoso, poi distante da noi c’era anche un ragazzo e io da lontano ho subito visto che aveva puntato verso di noi il suo telefono, ma nessuno me lo aveva presentato“.
Elodie ha quindi spiegato di sentirsi molto a disagio se qualcuno la fotografa di nascosto: “Quando le persone mi fotografano o fanno video senza però presentarsi o parlare con me, mi sento quasi in imbarazzo, mi fa stare male, mi sento strana e non so come comportarmi“.
“Io ad un certo punto mi giro verso questa persona nota e gli dico “Mamma mia, guarda quello, adesso gli prendo quel telefono e glielo spacco, ma guarda te cosa sta facendo” ha aggiunto. Ma a questo punto è arrivata la risposta inaspettata: “Poi questo personaggio mi guarda e mi dice: “È mio fratello”. Io ero mortificata. Volevo morire, gli ho chiesto scusa“.
Elodie canta sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2025 – notiziemusica.it
“Non sono stata molto carina”: le scuse di Elodie
Ad ogni modo, Elodie non ha mai voluto rivelare il nome della persona in questione. “Io non c’ho più parlato con questa persona, che stimo molto, molto importante, che ha fatto tanto bene il suo lavoro. Non so se ha apprezzato la mia sincerità, ma non sono stata molto carina. Però ormai è successo e non posso tornare indietro“, ha concluso.