Victoria dei Maneskin ha parlato della presunta molestia subita durante il soggiorno in Germania: cosa è successo davvero.

Victoria dei Maneskin non è stata molestata durante un concerto in Germania! A chiarirlo è stata la stessa bassista della band, rispondendo a una voce che era circolata con insistenza nelle ultime ore. Alcuni fan avevano infatti iniziato a raccontare di una presunta molestia subita dalla ragazza durante un live in Germania. Un ragazzo ubriaco in particolare avrebbe cercato di toccarle il sedere e il seno, portandola alle lacrime, prima dell’intervento di alcune persone e di Damiano, che avrebbero fermato l’abuso. Una versione dei fatti però smentita completamente dalla musicista, che ha raccontato la sua verità.

Victoria dei Maneskin non è stata molestata

Ho letto quello che delle persone hanno scritto su alcune violenze ai miei danni l’altra sera. Voglio rassicurarvi tutti, sto bene e non è successo niente“, ha scritto Victoria sui social, negando completamente la vicenda. Nessuno l’avrebbe toccata, non avrebbe pianto, ma semplicemente era molto stanca e per questo, in un video circolato in rete, spesso si porta la mano sugli occhi.

Maneskin
Maneskin

La musicista ha quindi ringraziato tutti per il supporto e le belle parole spese per lei, ma fortunatamente non è accaduto nulla ed è dispiaciuta di questo fraintendimento, anche perché si tratta di un argomento molto serio che bisogna toccare in maniera delicata. Nell’occasione ha quindi voluto anche esprimere vicinanza a chi ha vissuto esperienze così traumatiche.

Maneskin: I Wanna Be Your Slave continua a macinare successi

Risolta la questione relativa alla presunta molestia subita dalla bassista, la band è tornata a concentrarsi sull’incredibile successo internazionale che sta continuando ad avere. Il video di I Wanna Be Your Slave, presentato ufficialmente il 15 luglio, ha già superato i 10 milioni di visualizzazioni, confermando il successo del brano, che era già diventato virale sui social e in streaming nelle scorse settimane. Guardiamolo insieme:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


“Non so come ho fatto a superare quel dolore”: la drammatica confessione di Giorgia

Gianni Morandi prende in giro un famoso cantante: “Mi stai copiando?”